![Manuela Arcuri e il party per i suoi 40 anni [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2017/01/manuela_arcuri.jpg)
Che fine ha fatto Manuela Arcuri? La bella attrice e conduttrice non si vede in televisione da un bel po’ e i fan hanno iniziato a chiedersi che fine abbia fatto. Al momento sembra che la romana oltre a lavorare nel mondo dello spettacolo, da qualche tempo si sta dedicando sempre più alla famiglia e a suo figlio. La bella Manuela Arcuri ha debuttato nel mondo del cinema con il film Diario di un vizio, diventando poi celebre con i film di Leonardo Pieraccioni, I Laureati. Da quel momento in poi, grazie ad un fisico statuario e sinuoso, è diventata una vera sex symbol, attestandosi come una delle attrici italiane più amate dagli uomini. Adesso che fine ha fatto Manuela Arcuri e come è diventata? Recentemente la Arcuri è apparsa pubblicamente in questa foto del sito Dagospia appare cambiata e molto diversa dal passato. Molto dimagrita, quasi non sembra più la donna dalle curve generose che era prima.
Manuela Arcuri nella bufera
Nel 2016 scoppiò una polemica legata alla bella attrice romana: ben 9mila euro a Manuela Arcuri semplicemente per accendere un albero di Natale. In realtà no. Sono 9.150 euro per l’esattezza. Ebbene sì. Questo il cachet per fare la testimonial dell’evento pubblico che darà il via alle manifestazioni natalizie in quel di Salerno e per la precisione a piazza Portanova. Un appuntamento previsto per sabato 3 dicembre 2016 alla presenza del sindaco Vincenzo Napoli e del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Subito è scoppiata la polemica. “Manuela Arcuri farà un saluto da diecimila euro per l’accensione dell’albero di Natale, tutto profumatamente pagato con i soldi dei cittadini. Uno schiaffo alla miseria. Ancora una volta soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l’emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c’è bisogno di un’ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sé lo sono”, ha dichiarato Dante Santoro, a capo dei Giovani salernitani, lista di opposizione al consiglio comunale.
La nascita del figlio Mattia
Sarebbe dovuto nascere martedì 6 maggio 2014, ma Mattia è nato con due giorni di ritardo. Il piccolo si chiama Mattia – e non Alvin o Adrian come aveva dichiarato in precedenza l’attrice – e l’annuncio è stato dato qualche minuto fa da Sergio Arcuri sul suo profilo Instagram con una foto di un bel fiocco azzurro:Welcome little Mattia! #wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday Manuela ha partorito nella clinica Gemelli e al momento ancora non ha rilasciato dichiarazioni sulla nascita del suo primogenito. E’ passato troppo poco tempo.