Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Bonolis lascia “Avanti un altro”: il motivo è sconvolgente

Manca pochissimo al grande ed atteso ritorno di Paolo Bonolis sul piccolo schermo. Il conduttore, infatti, tornerà in tv il prossimo novembre: dopo tre anni di assenza, Paolo Bonolis sarà nuovamente il mattatore del programma Scherzi a parte su Canale 5.  Il suo è un coming back, infatti l’amatissimo conduttore sarà per la seconda volta al timone del fortunato e longevo show dedicato alle burle (la prima edizione risale al 1992). Un’edizione di Scherzi a parte che si preannuncia scoppiettante, non solo per la presenza di Bonolis, ma anche per i protagonisti della primissima puntata. Sorrisi Canzoni e Tv ha infatti svelato i primi tre vip finiti nel mirino del programma, e saranno Barbara d’Urso, Andrea Iannone e il politico Ignazio La Russa. Bonolis nel 2015 aveva condotto le due serate speciali di “Le Iene presentano Scherzi a Parte”, in cui ogni singolo aspetto degli scherzi veniva mostrato senza alcun filtro, incluse le fasi preparatorie e gli imprevisti incontrati durante il percorso.

Paolo Bonolis dice addio alla trasmissione Ciao Darwin

Paolo Bonolis condurrà Scherzi a parte, ma per farlo ha detto addio ad un suo programma storico, presentato negli anni sempre in coppia con Luca Laurenti. Non si tratta di Avanti un altro, come molti fan hanno creduto e temuto, ma di Ciao Darwin. L’addio, per tutti gli affezionati, fortunatamente non è immediato. Infatti Ciao Darwin tornerà nella primavera del 2019, ma sarà la sua ultima stagione. Ebbene si, stando a quanto rivelato con un’intervista a La Gazzetta dello Sport, Paolo Bonolis è sicuro della decisione presa. Ecco cosa ha dichiarato: “Ciao Darwin per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti ha raggiunto il traguardo”. 

Bonolis, comunque, non resterà di certo senza programmi; anzi durante il prossimo autunno sarà più che impegnato. L’amatissimo conduttore romano, quest’anno presenterà ben quattro trasmissioni: Avanti un altro che partirà a gennaio 2019, Ciao Darwin, una versione speciale di Scherzi a parte e, notizia recentemente confermata, tornerà anche con il suo talk show dal titolo Il senso della vita. Saranno contenti i suoi numerosi fan? Certamente si, anche perché recentemente erano entrati in allarme per la sua latitanza dentro e fuori dal piccolo schermo; tanto che è dovuta intervenire la moglie Sonia Bruganelli. 

Che fine ha fatto Paolo Bonolis? Sonia Bruganelli costretta a rispondere ai fan in allarme

Dov’è Paolo Bonolis? Che fine ha fatto l’amatissimo conduttore di Canale5? È allarme sui social, dove negli ultimi giorni i numerosissimi fan di Paolo Bonolis hanno iniziato a cercarlo. Tutto parte dal suo profilo Instagram, aperto recentemente, che non viene aggiornato praticamente dalla fine di giugno. La richiesta di qualche notizia dal mattatore di Avanti un altro si è così spostata sui profili della moglie Sonia Bruganelli, che al contrario di Bonolis è molto presente ed attiva nel web. Per rassicurare i fan e placare gli animi è stata costretta a intervenire, pubblicando su uno scatto insieme al marito durante una cena tra amici, dove appaiono sorridenti e felici. I fan di Paolo Bonolis, dunque, possono stare più che tranquilli: il conduttore sta bene e anzi sta lavorando per tornare in tv. Infatti deve prepararsi ad una stagione televisiva molto impegnativa con più di uno show da portare avanti, tra i quali Avanti un altro, Ciao Darwin, Scherzi a Parte e anche un’altra sorpresa di cui al momento ancora non si sa moltissimo. 

Paolo Bonolis

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio