Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici: Veronica Peparini e Andreas Muller stanno insieme?

Il messaggio sospetto di Andreas Muller

Il 28 ottobre 2018, è andata in onda la prima puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi e i fan hanno notato un particolare molto importante.  Sul suo profilo Instagram infatti, Andreas Muller, ex ballerino di Canale 5, in vista dell’inizio del programma, ha lasciato un messaggio per tutti i colleghi presenti nel programma. Un dettaglio però, fa insospettire molto i fan che non hanno potuto evitare di notare un augurio speciale. Andreas Muller, nel commento, si è rivolto in particolar modo a Veronica Peparini, la sua ex insegnante di ballo.

Il pubblico non ha perso tempo nel fare allusioni. La sua frase non poteva non essere notata dai telespettatori che da sempre seguono il talent di Maria De Filippi. Nelle passate edizioni, Veronica Peparini aveva espresso il suo apprezzamento nei confronti di Andreas. Con il tempo però i telespettatori hanno iniziato a farsi qualche domanda. Da un po’ di mesi infatti, il pubblico sembra essere piuttosto insospettito da questa loro vicinanza.

Veronica Peparni, è sempre stata a fianco del giovane ballerino in tutti i suoi momenti, positivi e non. Il ragazzo infatti, la prima volta che partecipò al talent, fu costretto ad abbandonare il programma a causa di un infortunio. Lasciare la Scuola più famosa d’Italia, fu per Muller un brutto colpo. Così la padrona di casa, decise di dargli un’altra occasione l’anno successivo, durante il quale raggiunse la vittoria finale.

Come è nata la “storia” tra i due

Finito il programma da “studente”, Maria gli propose di rientrare ma come professionista del talen. Dopo poco però ha deciso di intraprendere nuove strade lasciando definitivamente il programma. In tutto questo percorso, Veronica Peparini gli è sempre stata vicino. E proprio questa vicinanza ha scaturito un sacco di rumors tra i fan che li seguono. Da agosto, anche attraverso delle paparazzate che li hanno beccati insieme, sembra sia nata una vera e propria storia d’amore.

Poco tempo fa, Andreas e Veronica erano stati beccati insieme a cena. Un utente, aveva rivelato che i due sembravano proprio una coppia. Ed ecco che ora lo stesso ballerino ha acceso ancora di più il dubbio del pubblico. “Day off. Oggi comincia Amici, in bocca al lupo a tutti e soprattutto a te, Veronica Peparini”. Con questo post, Andreas aumenta i sospetti dei fan, che hanno subito commentato alla ricerca di conferme. Da parte di entrambi non c’è stata mai alcuna conferma, dunque probabilmente sono semplicemente legati da un profondo affetto e una grande stima reciproca.

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio