Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Barbara D’Urso fregata dal figlio: cosa sta succedendo alla conduttrice

Barbara D’Urso fregata dal figlio? Ebbene sì, ma niente di grave. La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sarà una delle vittime della prima puntata di Scherzi A Parte, la nuova edizione con a capo Paolo Bonolis. Per sapere cosa le è stato organizzato dobbiamo attendere la messa in onda del programma, dal 9 Novembre 2018 alle 21.20 su Canale 5. 

Tra le vittime spiccano anche i nomi del calciatore della Lazio Ciro Immobile, il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. A rivelare le primissime anticipazioni è stato lo stesso Bonolis, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni

Barbara D’Urso fidanzata: scoop in diretta a Pomeriggio Cinque 

Riccardo Signoretti, Direttore del settimanale Nuovo, ha lanciato un vero e proprio scoop. Avrebbe infatti delle foto che immortalano Barbara D’Urso insieme ad un uomo. Il Direttore ha lanciato la bomba in diretta tv a Pomeriggio Cinque ed ha commentato: “Dopo tre anni che dici che non hai nessuno, ti ho trovata in queste foto così felice con questo uomo affianco, passeggiando”. Prontamente la conduttrice si è difesa e buttandola sullo scherzo ha dichiarato: “Non è vero niente. Sarà il mio archietto, il mio salumiere, il meccanico. Però siccome me lo ha detto adesso sono entrata in confusione. Io frequento queste persone qua, mica gli attori”. A quel punto Signoretti ha giurato di portare le prove del fidanzamento della D’Urso e ha promesso al pubblico di andare a fondo alla situazione.

A far uscire le foto “incriminate” sarà proprio Nuovo nei prossimi numeri. Signoretti si è detto sicuro del fatto che i suoi paparazzi abbiano immortalato la D’Urso con un misterioso uomo. Ma chi sarà? Forse Alberto Mezzetti, di cui si parlava nei mesi scorsi) o qualche nuovo nome? Curiosi, aspettiamo le foto.

Barbara D’Urso fidanzata con Alberto Mezzetti? Le indiscrezioni

Da tempo si vocifera su una presunta relazione che vedrebbe come protagonisti: la signora del pomeriggio di Canale 5Barbara D’Urso e il vincitore dell’ultima edizione del Grande FratelloAlberto Mezzetti. A fomentare queste voci arriva un‘interessante indiscrezione; Mezzetti non ha mai nascosto il suo debole per la D’Urso e in una recente intervista, ad un noto settimanale, ha dichiarato di avere un debole per cosce della conduttrice di Pomeriggio 5. Ed ecco che arriva l’indizio social che colpisce tutti: dopo questa dichiarazione del Tarzan di Viterbo infatti, Barbarella ha continuato a postare con costanza sul suo profilo Instagram, foto delle sue gambe. Che sia una dichiarazione/provocazione d’amore per il fascinoso Mezzetti? Sono davvero in tanti a supporlo.

Pulsante per tornare all'inizio