Cose da VipPrimo Piano

La Marchesa D’Aragona copia Giulia De Lellis: anche lei ha le sue “bimbe”

La Marchesa D’Aragona è stata uno dei personaggi più amati della terza edizione del Grande Fratello Vip. Forse anche la più contestata visto che durante la sua permanenza in Casa nei salotti televisivi non si è parlato d’altro se non della sua presunta non nobiltà. Con estrema eleganza e aplomb però Daniela Del Secco ha sempre glissato le critiche ed è riuscita ad aggiudicarsi una fetta di pubblico che nonostante l’eliminazione la ama e continua a seguirla. I fan più attenti hanno voluto addirittura creare una pagina su Instagram a lei dedicata che ricalca quella che nel 2017 era stata creata a supporto di Giulia De Lellis, concorrente del Gf Vip 2. E’ nata così la pagina “le bimbe della Marchesa” che su Instagram condivide post e pensieri dedicati alla Marchesa. 

La Marchesa D’Aragona è stata protagonista di uno sketch nella casa del Gf Vip. Dopo la sua eliminazione (contestata da buona parte del pubblico a casa) Daniela Del Secco è rientrata nella casa di Cinecittà per dire qualcosa ai suoi ormai ex coinquilini. Dopo alcuni commenti sugli altri concorrenti si è concentrata su colui che è stato il soggetto dei suoi desideri, Walter Nudo. Il concorrente, immobilizzato dal freeze, ha dovuto subire i baci passionali di Daniela del Secco d’Aragona che ha approfittato della situazione. L’attore avrà gradito il gesto d’amore della Marchesa? 

La marchesa D’Aragona è nobile?

La Marchesa d’Aragona è stata ufficialmente smascherata. La nobile del Grande Fratello Vip non sarebbe davvero una Marchesa. O meglio, è questo quello che è stato dichiarato dal suo ex marito, intervenuto per l’occasione nel salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live. Particolarmente dure le parole dell’uomo che ha subito svelato la vera identità di Daniela Del Secco: “Quando stava con me non era assolutamente nobile. Siamo stati insieme fino al 2007 e lei non mi ha mai detto nulla di tutto ciò. Lei lavorava in questo centro estetico, gestiva la sua immagine e vendeva creme”. così ha raccontato. L’ex marito ha poi colpito duramente anche la produzione del reality dicendo: “Prima di finire in tv non ha mai fatto così. Quello nobile dei due sono io. Sono barone da parte di padre“. Che tutto il comportamento della Marchesa sia solo una finzione? Eppure anche Patrizia De Blanck ha attaccato duramente la Del Secco, portando alla luce il suo passato da venditrice di creme. 

GF Vip: la Marchesa d’Aragona e Patrizia De Blanck, lite in diretta: “Sei una poveraccia”

Lunedì 15 ottobre 2018 durante la quarta puntata del Gf Vip è andato in onda uno scontro davvero poco nobiliare. La Contessa Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona Del Secco se ne sono dette di tutti i colori. Le due donne sono finite quasi alle mani. Il motivo? Durante la settimana tra dichiarazioni sui giornali e nei salotti tv, la Contessa ha contestato il titolo nobiliare della Marchesa, accusandola di essere in realtà un’estetista e venditrice di creme. 

Lo scontro 

Ilary Blasi ha mostrato alla Marchesa quanto accaduto in settimana e la donna ha replicato: “Autorizzo mia figlia e miei legali a procedere contro queste accuse. Pensavo che il Grande Fratello Vip mi tutelasse, questa cosa la trovo scadente e di cattivo gusto”. Appena è entrata la De Blanck, quest’ultima ha subito sottolineato: “La diffamazione a mezzo stampa è un reato penale, non è questa la sede. Non ho mai fatto la massaggiatrice. Non chiamarmi adorata, stai imitando Carlo Giovannelli. Se cominci con adorata già inizi a rompere le pa**e”. La Marchesa non ha certo perso tempo nel rispondere: “Sei gelosa perchè vorresti essere me. Avvocati procedete anche contro questa poveraccia. Mi aspettavo un attacco ma non una cosa del genere. Non sopporterò un agguato simile, non sono qui per fare lo zimbello”. Alla fine la Blasi ha chiosato sulla vicenda: “Se una è ‘na marchesa e l’altra è ‘na contessa, io me sento ‘na principessa”.

La Marchesa d’Aragona non è una marchesa ma una baronessa? 

Daniela Del Secco, conosciuta meglio come la Marchesa d’Aragona, probabilmente non è una marchesa, bensì una baronessa. Il mistero sulla nobiltà della concorrente del Grande Fratello Vip si fa sempre più fitto. Così dopo lo scontro in diretta nella casa con la Contessa Patrizia De Blanck, nella puntata di martedì 16 ottobre a Pomeriggio 5 si è tornati a parlare del caso. Nuovi interessantissimi elementi sono emersi nel salotto di Barbara d’Urso tramite le testimonianze di Lisa Fusco e Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo

Riccardo Signoretti: “La Marchesa D’aragona vive in un bilocale non suo e non in un palazzo”

La conduttrice manda in onda un filmato dove, dopo l’ultima puntata del Gf Vip, la Marchesa d’Aragona si sfoga per l’incontro-scontro con la De Blanck, parlando di una vendetta da parte di Signoretti: “Io ho scritto sul suo giornale per tanti anni, poi sono andata via e lui è rimasto male. Io sono io e vivo alla grande e loro possono solo guardare alla finestra in ciabatte. Patrizia De Blanck è una ciavattara ed è venuta qui per quei 15 minuti di celebrità”. Il dibattito si accende, con non poca ilarità, e Barbara d’Urso, che “crede” alla Marchesa, fa notare che Daniela Del Secco vive in un palazzo e che quindi potrebbe essere davvero una nobile dal sangue blu. A questo punto arriva la stoccata del Direttore: “Non vive in un palazzo. L’ho accompagnata a casa in taxi e vive in un bilocale che non è di sua proprietà, all’interno di un condominio. Sulle foto, spaccia per casa sua la residenza di un amico marchese. La Marchesa d’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Faceva l’estetista a Catanzaro”.

 

Pulsante per tornare all'inizio