Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Fabrizio Corona mostra le foto dei festini di Francesco Totti e Ilary Blasi

Fabrizio Corona non si ferma. Dopo la lite con Ilary Blasi in diretta tv al Grande Fratello Vip giovedì 25 ottobre, l’ex paparazzo continua ad ironizzare contro la conduttrice definendola ancora “caciottara”. Oltre questi siparietti che molti utenti del web hanno definito divertenti, Corona avrebbe giurato di tirare fuori le famose foto che, ben 13 anni fa, hanno immortalato Francesco Totti con Flavia Vento. L’ex calciatore della Roma ha raccontato l’accaduto nella sua biografia “Un Capitano”, nella quale definisce la questione “tradimento” solo una grande e bella bufala.

Di diversa opinione è Fabrizio Corona, il quale in diretta tv ha anche dichiarato: “Tuo marito dice solo ca**ate nel suo libro!“. Secondo Corona infatti le cose tra Totti e la Vento sarebbero andate proprio come mostravano le foto, poi acquistate all’epoca dal braccio destro di Totti. Ovviamente, l’ex re dei paparazzi non si fermerà qui e mostrerà senza vergogna le prove che danno ragione alle sue parole.  

LEGGI ANCHE: CORONA-BLASI, ECCO IL VERO MOTIVO DELL’ASTIO TRA I DUE

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e Francescio Totti: “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”

La verità che presto verrà fuori è stata anticipata dallo stesso Corona in una Instagram Story. Nella foto è ritratto il libro di Francesco Totti “Un Capitano”, e la frase di accompagnamento è davvero illuminante. “Non svegliare il can che dorme… Presto la verità”. Corona è davvero arrabbiato per quello che è successo e giura di dire tutta la verità circa quello che successe ben 13 anni tra Totti e Flavia Vento. Le accuse della Blasi sono state dure da accettare e Corona ha colto subito la sfida. “Tuo marito dice solo ca**ate”, facendo riferimento al racconto dell’episodio del presunto tradimento proprio nella biografia dell’ex Capitano della Roma.

Ex gieffino attacca Ilary Blasi: “Tutti sanno dei tuoi festini”

Simone Coccia, ex concorrente del Grande Fratello 15 conosciuto soprattutto per essere il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane, ha attaccato Ilary Blasi dopo lo scontro avuto tra la conduttrice e Corona. Durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip infatti è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’ex Re dei paparazzi è entrato in Casa per parlare e scusarsi con Silvia Provvedi, sua ex fidanzata. Prima della sua uscita di scena, la conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.

Le accuse di Simona Coccia contro Ilary Blasi

Dopo il litigio avvenuto in diretta, tutti sui social hanno iniziato a schierarsi: così Simone Coccia ha deciso di prendere le parti di Corona, attaccando Ilary rilasciando alcune dichiarazioni molto forti che potrebbero comportare polemiche. L’ ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, su Instagram ha difeso l’ex re dei paparazzi ed ha attaccato la moglie di Franceco Totti scrivendo: “Ilary, il diritto di replica lo devi dare a 360 gradi, non soltanto quando fa comodo a te, tutta l’Italia sa quello che avete fatto tu e tuo marito, divertimenti, feste e festini”.

In un post su Facebook, scomparso ma ancora visibile grazie agli screenshot degli utenti del web, Coccia ha difeso Corona, pubblicando una foto che li ritraeva insieme scrivendo: “Orgoglioso di te bro, l’hai asfaltata. Caccia due foto di Totti quando faceva i festini. Ci vediamo a Milano”. Corona dal canto suo, ha continuato a difendere la sua immagine e ha voluto far scoppiare una guerra social contro Ilary, inviando tutti a defolloware l’account ufficiale della Blasi, che però in realtà, ha portato l’effetto contrario. Infatti la conduttrice del GFVIP è passata da 530.000 seguaci a oltre 600.000.

Pulsante per tornare all'inizio