Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cecilia Rodriguez sta male, la confessione della showgirl: ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez, showgirl argentina e sorella di Belen, ha fatto preoccupare i suoi fan nelle ultime ore a causa di alcuni problemi di salute. La ragazza ha scritto infatti in una Instagram Stories di essere stata poco bene negli ultimi giorni, allarmando i suoi follower. Fortunatamente ha poi rassicurato tutti nelle storie successive: “Niente di grave, non vi preoccupate, ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo mi ha voluto dire di rallentare un pochino“. Cecilia dovrà prendersi dunque una pausa dovuta allo stress accumulato negli ultimi giorni per gli impegni lavorativi. La ragazza ha poi concluso le storie scusandosi con i partecipanti ad un evento al quale doveva essere presente ieri sera, ma non ha più potuto per i suddetti motivi. “Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l’evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all’evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Spero che capirete e spero di vedervi presto in altre occasioni“. Cecilia adesso potrà godersi qualche giorno di riposo e stare insieme al suo ragazzo Ignazio, che le ha fatto trovare una bella sorpresa in occasione del loro primo anniversario.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, primo anniversario da favola: ecco la sorpresa di lui

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hano da poco compiuto il loro primo anno di fidanzamento. La loro storia d’amore era iniziata un anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento hanno fatti grandi passi in avanti. Per questo motivo Ignazio non ha voluto badare a spese e regalare un anniversario indimenticabile alla propria ragazza. Cecilia, una volta tornata a casa dal Marocco, si è trovata davanti un bellissimo spettacolo. Una marea di palloncini, rose e candele, il tutto documentato dalle Instagram stories. La showgirl, che questi giorni è stata appunto in Marocco per un servizio fotografico con la sorella Belen, è rimasta senza fiato e le uniche parole che è stata in grado si scrivere su Instagram sono state Grazie e Ti amo con tutto il mio cuore. Negli ultimi giorni, inoltre, si era parlato anche di una presunta gravidanza di Cecilia. I due non hanno mai nascosto la loro volontà di diventare genitori e chissà se dopo questo magico anniversario non possano decidere di fare il grande passo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più!

La storia d’amore che lega da un anno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sta facendo sognare tutti. Ma la coppia non starebbe pensando al matrimonio. Anzi, la sorella di Belen ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, in cui dichiara che: “Io non ho tanta voglia di sposarmi: l’amore eterno esiste a prescindere dal matrimonio”, chiarisce Cecilia. La sua riflessione sul matrimonio è poi continuata: “Oggi, appena una coppia ha un problema, si separa senza provare a salvare la famiglia”.

Le voci sul loro imminente matrimonio si era rincorse per tutto l’ultimo mese, soprattutto dopo le presentazioni ufficiali delle due famiglie. La showgirl si dice felice per quello che ha e vive adesso e non smette di darne prova attraverso le dediche lasciate ai social, di cui il destinatario è proprio il compagno di vita, Ignazio. 

LEGG ANCHE: GF VIP, FRANCESCO MONTE ANCORA INNAMORATO DI CECILIA RODRIGUEZ, LE ULTIME DICHIARAZIONI

GF VIP, “GIULIA SALEMI COPIA CECILIA RODRIGUEZ”, L’IRONIA DEL WEB

Photo credi Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio