Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Fabrizio Corona svela un retroscena della lite con Ilary Blasi: “Totti è d’accordo con me”

Fabrizio Corona, ospite nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 10 novembre, è tornato a parlare dello scontro avvenuto il 25 ottobre scorso al GF Vip tra lui e Ilary Blasi. Così l’ex re dei paparazzi durante l’intervista ha risposto alle domande di Silvia Toffanin svelando un retroscena che ha scioccato il pubblico. Corona nello studio di Verissimo ha infatti dichiarato che: “Sulla lite con Ilary, Francesco Totti è d’accordo con me”, lasciando tutti senza parole, compresa Silvia Toffanin, che prontamente ha risposto: “Questa è la tua verità”. Ma Corona ha poi continuato: “Non è la mia verità, è ciò che è successo, Francesco mi ha detto testualmente che sua moglie ha sbagliato. Ed è questo il motivo che mi ha spinto a scrivergli il famoso post di scuse su Instagram. Non mi spavento dei tifosi della Roma, sono stato in carcere”.

Secondo quanto dichiarato da Corona infatti l’ex re dei paparazzi avrebbe scritto il post sui social grazie a delle voci che gli sono arrivate da amici in comune: “Francesco e io abbiamo degli amici in comune e lei non sa che questa storia l’abbiamo vissuta insieme. Perché avrei scritto il post? Per leccare il c**o a Totti? Non mi porta nulla. Io sono famoso per dire quello che penso. Se lei non mi dice che ha sbagliato, non le chiedo scusa. Se non avessi sentito determinate persone non avrei mai fatto quel post e quelle persone mi hanno ringraziato”.

Fabrizio Corona si scusa con Francesco Totti, ma non con Ilary Blasi

Dopo, l’oramai celebre, scontro televisivo tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi in diretta al Grande Fratello Vip, dopo la promessa di “scatenare l’inferno” ora, all’improvviso, le scuse. Fabrizio Corona ha pubblicato poco fa sul suo Instagram un messaggio destinato a Francesco Totti, marito della conduttrice di Canale 5. 

Il post su Instagram

”Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli. #capitano”.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona, la lite furiosa in diretta al Gf Vip

Giovedì 25 ottobre 2018 durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello Vip è andato in onda un imprevedibile scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. La conduttrice ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, facendo luce una volta per tutte sulla questione che ha creato astio tra i due, successa ben 13 anni fa. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. All’epoca, Ilary era incinta del primo figlio, Cristian.

 

“Come vedi non c’è stato alcun veto da parte mia affinché tu venissi in trasmissione”, così ha esordito la padrona di casa. Si preannunciava uno scontro tra i due, dopo le battutine e i botta e risposta degli ultimi giorni. Ilary, infatti, sembra avere ancora un conto in sospeso con il paparazzo per quello che fece prima del matrimonio con Totti, mettendo in mezzo Flavia Vento.

Parole grosse sono volate tra i due. Fabrizio non si è lasciato intimorire ed ha risposto per le rime, buttando nella discussione proprio l’ex Capitano della Roma. “Quello che scrive tuo marito nel suo libro, sono solo ca**ate”. Corona si riferiva alla versione della storia di Totti, raccontata nel libro uscito poche settimane fa in tutte le librerie. Dopo questo breve ma intenso battibecco, la Blasi ha chiuso il collegamento dicendo: “Hai messo su un teatrino nel momento in cui mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio! Ma non ci casco più, ti devi prendere la responsabilità di quello che dici.Quando lo show comincia e quando finisce lo decido io. Quello che sei l’ha capito tutta Italia. Ciao Fabrizio, buona vita!“.

I motivi dell’astio

Ilary Blasi ha da sempre dimostrato poca stima e simpatia nei confronti di Fabrizio Corona questo a causa di un vecchio ricatto subìto dal re dei paparazzi. La risposta alle domande dei telespettatori si trova anche nel libro di Francesco Totti: il calciatore ha infatti raccontato di come Corona dieci anni fa avesse ricattato il capitano della Roma poco prima del matrimonio con la Blasi per alcune foto compromettenti di cui sarebbe stato in possesso.

Gli scatti in questione ritraevano Totti in atteggiamenti equivoci con Flavia Vento, per questo Corona avrebbe chiesto a Totti 50mila euro per la consegna delle foto, che altrimenti avrebbe venduto al settimanale “Gente”. Nel libro Totti inoltre racconta anche di come Vito Scala, a sua insaputa, avrebbe versato la somma di denaro a Fabrizio. “lo vengo avvisato dell’accordo soltanto a pagamento avvenuto, e la cosa non mi piace per niente perché non ho nulla da nascondere: non a caso, al dunque Corona consegna a Vito un dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista, e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff“. Queste le parole di Totti nel suo libro e da qui si può ben capire come mai Ilary si scaglia spesso contro Corona.

Pulsante per tornare all'inizio