
Torna questa sera, lunedì 12 novembre 2018, una nuova attesissima puntata di Un Posto Al Sole.
Un Posto al Sole: Roberto e Marina di nuovo alleati
Roberto e Marina sono di nuovo alleati. A quanto pare, i due ex coniugi, tramano alle spalle di Vera. I due escogitano un piano e tutto sembra procedere alla perfezione. Così il Ferri torna ad allearsi con l’ex moglie, tradendo la sua compagna Vera. Nel frattempo, Valerio è intenzionato a trovare in tutti i modi la figlia, per scoprire in quale clinica è ricoverata, per metterla al corrente dei rischi che corre. Sulla sua strada incontrerà un’alleata inaspettata.
Valerio mette in guardia Vera
Intanto Adele è preoccupata che il marito, Manlio, possa scoprire il suo segreto: la donna infatti sta segretamente aiutando Susanna e Niko a costruire il loro nido d’amore. La donna sa che se il marito venisse a conoscenza di questo, si infurierebbe. Valerio riesce a raggiungere Vera, mettendola al corrente del piano di Marina, e rivelandole la vera natura di Roberto. Infatti l’uomo ha tradito la compagna, alleandosi con l’ex moglie. Tuttavia Vera, quando si troverà di fronte a Roberto, gli farà una proposta sconcertante.
Patrizio fa una scelta difficile
Nel frattempo, Patrizio, riceve un’interessante proposta di lavoro. La proposta però prevede il trasferimento in Piemonte, mettendo l’uomo di fronte a una difficile decisione. Patrizio dovrà scegliere tra la sua carriera e la relazione con Rossella. Vera fa una proposta sconcertante a Roberto, mentre Elena inizia a sospettare che Valerio le stia nascondendo qualcosa. I dubbi della madre di Alice, verranno confermati dalle parole di Marina, che mostra tutto il disprezzo che prova per Valerio. Infine Guido si renderà conto che lui e Cinzia, hanno stili di vita completamente diversi e per questo potrebbero non andare mai d’accordo.