Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paolo Bonolis: pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace

Venerdì 30 novembre su canale 5 è andata in onda la quarta puntata di Scherzi a parte condotta da Paolo Bonolis. Questa volta vittime degli scherzi degli autori sono stati: Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Tra i protagonisti della serata infatti oltre all’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, annunciato con una comica clip c’è stata anche un’altra vittima ovvero Andrea Iannone, il motociclista ex della showgirl Belén Rodriguez. Proprio dopo la messa in onda di questo scherzo molti telespettatori non hanno gradito alcune parole dette da Bonolis e hanno iniziato ad attaccare il conduttore.

La battuta contro Andrea Iannone

Nel corso dell’ultima puntata di Scherzi a Parte condotta da Paolo Bonolis, una delle vittime del programma è stato anche Andrea Iannone. Paolo Bonolis, come di consueto prima di mandare in onda lo scherzo decide di fare una sintesi anticipando ciò che il pubblico vedrà nella clip con una breve presentazione. Paolo Bonolis così prima dello scherzo organizzato ad Andrea Iannone ha deciso di esprimere il suo pensiero riguardo l’importanza dei soldi, lasciandosi andare a qualche sarcastica battuta nei confronti di chi spende troppo per un paio di scarpe o più semplicemente per una macchina. Con queste parole ha voluto mandare una chiara frecciatina a Iannone, al quale gli autori avevano fatto credere gli fosse stata rubata e poi distrutta la macchina, una Bentley del valore di 400 mila euro.

Lo scherzo ad Andrea Iannone

Tra le vittime della puntata di Scherzi a parte del 30 novembre 2018 c’è stato Andrea Iannone, motociclista ed ex compagno di Belén Rodriguez. Gli autori della trasmissione hanno fatto credere al campione che gli fosse stata rubata e poi distrutta la macchina, una Bentley del valore di 400 mila euro. Incredulo e disperato Iannone ha fatto di tutto per recuperare la sua auto, senza riuscirci. Involontariamente nello scherzo è intervenuta anche l’ex compagna Belén, che gli ha telefonato durante la registrazione.

Paolo Bonolis: criticato dal pubblico

Dopo la messa in onda dello scherzo però qualcosa è andato storto infatti il pubblico ha iniziato ad attaccare sui social Paolo Bonolis per la frase detta sul valore dei soldi. I telespettatori non hanno gradito il discorso fatto dal conduttore riguardo l’importanza dei soldi ritenendo che lui sia l’ultimo che può permettersi di affrontare certe problematiche e determinati temi. In molti infatti hanno riportato alla luce la polemica nata proprio tempo fa riguardo foto che ritraevano lui e l’intera famiglia Bonolis su un jet privato. Il pubblico ha così iniziato ad attaccare Bonolis dato che considerato il tenore di vita che svolge, forse era meglio non avesse espresso opinioni in merito a certi argomenti.

Pulsante per tornare all'inizio