Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tina Cipollari offende Giulia De Lellis: “Bella? Ma se è alta un metro e un c***o”

Tina Cipollari durante l’ultima puntata di Uomini e donne mandata in onda su Canale 5, pensando di avere il microfono spento ha offeso davanti al pubblico Giulia De Lellis. Tutto è iniziato quando durate la puntata di Uomini e donne andata in onda il 30 novembre, Luigi Mastroianni ha deciso di tirare in ballo la De Lellis. Il tronista ha infatti accusato la sua corteggiatrice Irene Capuano di volere imitare Giulia De Lellis, negli atteggiamenti e nelle risposte. Ma mentre il tronista discuteva con Irene, Tina Cipollari, pensando di avere il microfono spento si è lasciata andare ad un commento poco carino nei confronti dell’influencer: infatti la Cipollari ha detto che Giulia non è una bella ragazza, soprattutto perché è un po’ bassa.

Tina Cipollari offende Giulia De Lellis

Durante la discussione tra Luigi e Irene, la regia ha involontariamente trasmesso un commento poco carino che Tina Cipollari ha fatto su Giulia De Lellis. La frase che ha scatenato le polemiche sui social e in rete è stata: “La De Lellis è una bella ragazza“- dice Mario Serpa, ma Tina non convinta della riflessione del suo collega, commenta: “Bella? Ma se è alta un metro e un ca**o”. Le parole usate dalla Cipollari commentare l’aspetto fisico dell’ex di Andrea Damante, non sono sfuggite ai più attenti spettatori, che immediatamente hanno fatto notare questa gaffe che Tina ha fatto pensando di avere il microfono spento. Giulia De Lellis per il momento non ha ancora risposto alle offese ricevute durante il programma.

Tina Cipollari sui social: “Buon pomeriggio a tutti gli stro***”

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, è sempre molto diretta con i suoi follower sui social. La collega di Gianni Sperti anche in studio dimostra di essere senza peli sulla lingua e lo dimostrano anche i suoi siparietti con Gemma Galgani. Tina e la dama del trono over non perdono occasione per accendere battibecchi e dare vita a siparietti trash. 

Tina stavolta ha voluto mandare un singolare messaggio ai suoi fan (ovviamente ironico) raccontando in un post social: “Buon pomeriggio a tutti gli str****… A partire dal fotografo“. Chi sarà mai il suo fotografo che ha “osato” scattarle una foto (in realtà davvero molto bella)? Ovviamente Gianni Sperti, come la stessa vamp ha taggato nel suo post. Gianni e Tina infatti nonostante non perdono tempo per litigare, ma sono davvero molto legati. Lo scatto di Tina però stavolta non ha raccolto solo tanti cuoricini e commenti d’apprezzamento. C’è chi non ha gradito la didascalia in calce al post e così alcuni utenti hanno dato a Tina della “cafona”. 

Pulsante per tornare all'inizio