Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Dicembre
  • 1
  • Tina Cipollari offende Giulia De Lellis: “Bella? Ma se è alta un metro e un c***o”
  • Cose da Vip

Tina Cipollari offende Giulia De Lellis: “Bella? Ma se è alta un metro e un c***o”

Doriana Castellitto 1 Dicembre 2018

Tina Cipollari durante l’ultima puntata di Uomini e donne mandata in onda su Canale 5, pensando di avere il microfono spento ha offeso davanti al pubblico Giulia De Lellis. Tutto è iniziato quando durate la puntata di Uomini e donne andata in onda il 30 novembre, Luigi Mastroianni ha deciso di tirare in ballo la De Lellis. Il tronista ha infatti accusato la sua corteggiatrice Irene Capuano di volere imitare Giulia De Lellis, negli atteggiamenti e nelle risposte. Ma mentre il tronista discuteva con Irene, Tina Cipollari, pensando di avere il microfono spento si è lasciata andare ad un commento poco carino nei confronti dell’influencer: infatti la Cipollari ha detto che Giulia non è una bella ragazza, soprattutto perché è un po’ bassa.

Tina Cipollari offende Giulia De Lellis

Durante la discussione tra Luigi e Irene, la regia ha involontariamente trasmesso un commento poco carino che Tina Cipollari ha fatto su Giulia De Lellis. La frase che ha scatenato le polemiche sui social e in rete è stata: “La De Lellis è una bella ragazza“- dice Mario Serpa, ma Tina non convinta della riflessione del suo collega, commenta: “Bella? Ma se è alta un metro e un ca**o”. Le parole usate dalla Cipollari commentare l’aspetto fisico dell’ex di Andrea Damante, non sono sfuggite ai più attenti spettatori, che immediatamente hanno fatto notare questa gaffe che Tina ha fatto pensando di avere il microfono spento. Giulia De Lellis per il momento non ha ancora risposto alle offese ricevute durante il programma.

Tina Cipollari sui social: “Buon pomeriggio a tutti gli stro***”

Tina Cipollari, amatissima opinionista di Uomini e Donne, è sempre molto diretta con i suoi follower sui social. La collega di Gianni Sperti anche in studio dimostra di essere senza peli sulla lingua e lo dimostrano anche i suoi siparietti con Gemma Galgani. Tina e la dama del trono over non perdono occasione per accendere battibecchi e dare vita a siparietti trash. 

Tina stavolta ha voluto mandare un singolare messaggio ai suoi fan (ovviamente ironico) raccontando in un post social: “Buon pomeriggio a tutti gli str****… A partire dal fotografo“. Chi sarà mai il suo fotografo che ha “osato” scattarle una foto (in realtà davvero molto bella)? Ovviamente Gianni Sperti, come la stessa vamp ha taggato nel suo post. Gianni e Tina infatti nonostante non perdono tempo per litigare, ma sono davvero molto legati. Lo scatto di Tina però stavolta non ha raccolto solo tanti cuoricini e commenti d’apprezzamento. C’è chi non ha gradito la didascalia in calce al post e così alcuni utenti hanno dato a Tina della “cafona”. 

Tags: Giulia De Lellis Tina Cipollari

Continue Reading

Previous: Paolo Bonolis: pioggia di critiche dal pubblico, la battuta su Andrea Iannone non piace
Next: Asia Argento, la sorellastra confessa: “Sapevo che con Fabrizio Corona sarebbe finita”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001