Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Checco Zalone a cena con Emma Marrone: “Tu sei la più bella però…” [VIDEO]

Emma Marrone ha condiviso con i suoi fan una cena tra amici, a cui ha partecipato anche Checco Zalone. Buon cibo, tante risate, amici, un pianoforte e tanta voglia di scherzare così Emma Marrone e Checco Zalone, entrambi pugliesi, hanno intrattenuto il pubblico e i loro fan tramite i social con battute e canzoni gridate a squarciagola. Emma ha infatti pubblicato qualche storia su Instagram della serata passata insieme al comico in cui si prendevano in giro a vicenda. Così Zalone ha chiesto ad Emma: “Chi è più bello?”, “Io” risponde Emma. “E chi è più ricco?”, ribatte l’attore col solito spirito, “Tu” chiude ridendo la Marrone. Poi la serata è continuata tra musica e canzoni in un duetto sulle note di “Che cos’è l’amor” di Vinicio Capossela e “Sally” di Vasco Rossi.

 

Emma Marrone fidanzata: la risposta che non lascia dubbi

Un nuovo amore per Emma? La domanda sfacciata arriva da  Maurizio Costanzo che l’ha avuta come ospite al Maurizio Costanzo Show. Durante l’ultima puntata della stagione c’è stata l’intervista ad Emma Marrone, cantante e vincitrice del disco di platino. Insomma, tante soddisfazioni per Emma, soprattutto sul piano professionale.

“Sono soddisfatta della mia vita. Sono una donna fortunata”

Emma afferma che il lavoro duro ripaga e di sentirsi molto fortunata. Dunque, tante soddisfazioni: dall’arrivo del disco di platino al debutto della sua nuova rivista. Emma rivela che ha fatto di tutto e continua a farlo per mantenere quello che si è guadagnata, facendolo in grande stile.

Nonostante le critiche, è arrivata lontano e non ha intenzione di fermarsi:”Sono veramente contenta, soprattutto adesso che finalmente è arrivato questo disco di platino tanto atteso per un album sul quale all’inizio non stava scommettendo nessuno. Il successo è rimanere fedeli a se stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento, resistere. La resistenza è il successo. Per me la musica è come la fede, bisogna crederci sempre fino all’ultimo, perché non sempre arriva tutto subito”.

Nei progetti futuri tanto lavoro e chissà..un nuovo amore?

Emma parla anche della rivista da lei scritta intitolata Boom. Il nuovo magazine che parla di lei e di tutto ciò pensa, è composto da otto sfere in cui ognuno può rispecchiarsi, afferma la cantante. Ma si sa. Maurizio non riesce a trattenersi e subito lancia una delle sue domandine indiscrete. “Sei innamorata?” chiede il giornalista e presentatore, ma Emma risponde con un secco “No” mandando in frantumi le speranze del pubblico. Al momento la cantante è coinvolta pienamente nella sua carriera musicale, e attualmente è il suo unico amore. 

Emma Marrone, l’evento che le ha cambiato la vita

Nel salotto di Silvia Toffanin andato in onda sabato 17 novembre alle 17,30 su Canale 5 Emma Marrone parla tranquillamente del suo lavoro, dell’amore e della famiglia, del desiderio di maternità e dei social.  È un periodo fecondo per Emma Marrone impegnatissima sul fronte lavorativo, pronta eventualmente a dare una mano ad Amici, ma principalmente dedita alla sua musica. È una fase in particolare di boom sotto molti aspetti così confida commossa: “Anni fa promisi ai miei genitori che non mi sarei mai fatta inquinare dal mio lavoro e ho mantenuto questa promessa nel periodo più complicato della mia carriera. In questo periodo sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Musicalmente ho seguito quello che sono oggi, sono una donna di 35 anni e non volevo vendere bugie al mio pubblico. Non so mentire e non posso farlo nemmeno attraverso la musica”.

Amore e malattia

Immancabile la domanda di Silvia Toffani sul fronte amoroso, l’artista salentina ha confessato: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

Silvia Toffanin fa poi vedere una foto della cicatrice che le ha lasciato sull’addome un doppio intervento per un tumore alle ovaie, ma quella ferita non le fa male: “Sono stata aperta due volte a metà, ma per tirare fuori il male. Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”. Come ad esempio il titolo di un giornale di gossip che la mise in copertina ponendosi domande sulla sua sessualità. 

Pulsante per tornare all'inizio