Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Iva Zanicchi parla del sesso a 60 anni: “Gli uomini hanno ancora pretese sessuali”

Iva Zanicchi torna a parlare di sesso in tv. La cantante ha infatti rivelato dei dettagli piccanti sul suo rapporto con la sessualità in età adulta. La Zanicchi ha ammesso: “Bisogna avere il senso del tempo che passa. A 70 anni non ne hai 40, non puoi mettere la minigonna. Ti puoi rifare quello che vuoi ma è ancora più triste, penso a quelle con le labbrone come canotti, gli zigomi come mele appena colte, gli occhi sbarrati… No, no… Io a 40 anni ho smesso di indossare i jeans, mi sembravano fuori luogo. Oggi non ci penso neanche perché la mia taglia, diciamo, è un po’ abbondante. Bisogna avere pudore“.

E su sesso ha dichiarato: “Gli uomini invecchiano più delle donne, perché gli viene la pancetta, perdono i capelli, diventano più brontoloni. La donna si mantiene più giovane, l’uomo si spaventa di più della vecchiaia. Il sesso è fondamentale e la donna, si sa, può anche fingere, ma l’uomo… L’uomo invece vuole dimostrare di farcela ancora e lì si frega. A 60 anni un uomo ha ancora pretese sessuali… Io avevo un nonno meraviglioso rimasto vedovo a 50 anni. Poi si è innamorato di una vedova con 4 figli che aveva 20 anni di meno e si è sposato a 65 anni. Io ero diventata amica di sua moglie e lei mi ha confidato che mio nonno era ancora molto, molto attivo“.

Iva Zanicchi spiazza tutti: ecco quando ho perso la verginità

Iva Zanicchi è stata una degli ospiti attesi nella trasmissione “#CR4-La repubblica delle donne”, il nuovo programma di Piero Chiambretti in onda su Rete4. Uno spazio dedicato alle donne, all’universo femminile e alle loro esperienze. Iva Zanicchi è stata così intervistata da Chiambretti che ha voluto parlare non solo della carriera della cantate ma anche della sua vita privata. Infatti dopo qualche domanda sulle sue canzoni il conduttore ha incalzato il ritmo e si è spinto oltre ponendo domande intime alla Zanicchi, che senza problemi, ha risposto spiazzando il pubblico. Iva ha infatti rivelato: “Sono arrivata a 26 anni vergine perché mia mamma ci metteva paura” scioccando il pubblico.

Anche se questa non era la prima volta che la Zanicchi parlava della sua verginità. Infatti già qualche settimana fa Iva Zanicchi ospite a “Domenica Live” aveva accennato un racconto della sua prima esperienza sessuale. Alla domanda di Barbara D’Urso: “Ma è vero che sei arrivata vergine al matrimonio?” la cantante ha sorriso e risposto: “Sì, erano altri tempi. Mia madre mi aveva terrorizzato sugli uomini. Mi diceva che era pericoloso per quella roba lì che hanno sotto”. “In realtà – confessa la Zanicchi – l’ho persa qualche giorno prima del matrimonio”.

Iva Zanicchi parla della sua vita sessuale

Iva Zanicchi ospite a Verissimo ha rilasciato una dichiarazione hot riguardo la sua vita intima. L’artista, è stata ospitata a Verissimo per parlare del suo nuovo ruolo nel cast di “Tu si que vales”, al posto di Mara Venier come rappresentante della giuria popolare. Iva Zanicchi è molto amata dal pubblico sopratutto per la sua capacità di essere onesta, schietta e sincera e molto simpatica infatti l‘intervista con Silvia è sfociata in una confessione bollente in cui si è raccontata molto, parlando anche della sua relazione. Proprio riguardo il suo rapporto di coppia l’artista ha svelato anche alcuni retroscena “piccanti”. Infatti Iva con molta simpatia ha ammesso: “Mia nipote mi ha detto che non si immagina me che faccio sesso con Fausto. E io le ho risposto ‘Beata te che non lo immagini, io non lo ricordo neanche più‘. A una certa età si alza tutto, pressione, colesterolo. Tranne quello che dovrebbe alzarsi”.

Pulsante per tornare all'inizio