Cose da VipPrimo Piano

Domenica In, Amanda Lear e lo spacco vertiginoso: accavalla le gambe ed ecco cosa succede…

Amanda Lear è stata ospite del salotto di Mara Venier a Domenica In. Nella puntata in onda domenica 2 dicembre 2018, l’attrice si è raccontata in un’intervista esclusiva e ha risposto anche a una domanda che ha soddisfatto la curiosità di migliaia di italiani che da sempre si sono chiesti se la Lear fosse un trans o nata biologicamente donna.

Amanda si è sbottonata sulla questione e ha rivelato: “Io trans? Ma no! Questa cosa è nata da me, che quando sono arrivata in Italia dovevo fare qualcosa per farmi conoscere. Quindi per far sì che se ne parlasse, ho messo in giro questa storia. Tutti hanno abboccato e ancora ne parlano. Meno male, altrimenti sarei dimenticata”. 

Ovviamente tantissimi personaggi dello spettacolo che hanno lavorato e conosciuto Amanda si sono espressi sulla questione. Ad esempio come riporta il portale BitchyF, la contessa Patrizia De Blanck diverso tempo fa si è espressa sulla questione dichiarando: “Amanda Lear è nata uomo. Ha per caso smentito? Non ha smentito perché ovviamente non si è affatto offesa né risentita. Noi abbiamo parlato di questo. Non è una sciocchezza, è un miracolo della natura. Non mi aspettavo che mi chiedessi questo perché ero convinta che tu lo sapessi. Amanda non ha mai fatto un outing, ma non ha mai neanche smentito perché è una donna intelligente e sa che fra il vero ed il verosimile è importante lasciare un punto interrogativo. Io stavo a Parigi con Amanda Lear che era ancora un ragazzo e si chiamava Peki D’Oslo, ora ve lo dico”. 

E l’ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip, l’attrice Simona Izzo proprio nella casa di Cinecittà raccontò: “Amanda da giovane era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans“. 

Amanda Lear: “Ho amato Salvador Dalì dal primo momento, ma era un amore platonico”

La chiacchierata tra le due biondissime donne va avanti, e così stuzzicata, da una sempre gioviale Mara Venier, ammette clamorosamente di frequentare uomini molto giovani: “I ragazzi giovani hanno un’ingenuità che mi piace. Preferisco che non siano ricchi perché poi fanno gli splendidi e sono boriosi. Invece un ragazzo normale lo porto al ristorante, posso godermi le piccole cose. Di solito sono gli uomini a venire da me non io ad andare da loro”.

Dopo si affronta l’immancabile tema “Salvator Dalì”. Amanda Lear è stata per tanti anni la sua musa ispiratrice e da amante dell’arte (Amanda Lear è anche pittrice e scrittrice) rivela che con l’uomo ha avuto solo una relazione platonica e che se anche lui era ricco, lei non ha ricevuto quasi nessun regalo. Così stuzzicata da Mara Venier, rivela che in realtà Dalì era “un tirchio” e che in tanti anni le ha regalato solo un mazzo di fiori. Amanda Lear, comunque, ammette si esser stata davvero innamorata del celeberrimo pittore ed illustre disegnatore, di essersi innamorata di lui sin dal primo momento; ma ci tiene anche a sottolineare che il loro era un amore esclusivamente platonico.

Amanda Lear: lo spacco vertiginoso

La Lear ha fatto parlare anche per il look audace con il quale, a 79 anni, si è presentata in studio. Un elegantissimo abito lungo bordeaux con spacco infinito. Uno spacco che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. Per Amanda il tempo sembra davvero non essere mai passato. 

Pulsante per tornare all'inizio