Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Grande Fratello Vip: colpi di scena, sorprese e vincitore [DIRETTA]

Il Grande Fratello Vip è arrivato al termine! Il reality show di Canale 5 nella sua versione “celebrity” decreterà finalmente il vincitore di questa fortunata edizione. Alla conduzione Ilary Blasi e Alfonso Signorini, nella veste di opinionista. Lunedì 10 dicembre 2018 la quindicesima puntata di uno dei programmi di punta di Canale 5; cosa ci aspetta? Chi sarà il vincitore? Di seguito la diretta…

Ore 21.50: con una sigla super, Ilary Blasi e Alfonso Signorini danno il benvenuto alla finale della terza edizione di Grande Fratello Vip.

Ore 22.04: Un bellissimo video che ha racchiuso i 77 giorni nella Casa ha commosso tutti i concorrenti. In passerella gli eliminati hanno assistito insieme ai “colleghi” in casa al loro viaggio all’interno del reality.

Ore 22.09: Si parla di Stefano e Benedetta. La mamma del modello ha espresso belle parole in riferimento al rapporto nato in Casa tra il figlio e la Mazza. Cosa succederà una volta usciti dal reality? Stefano ha affermato che risolverà la situazione e parlerà con la fidanzata Dasha.

Ore 22.10: Ilary chiude il televoto tra Stefano e Benedetta. 

Ore 22.12: Ad abbandonare la Casa ad una passo dalla vittoria è: Benedetta Mazza. Stefano Sala continua la sua corsa verso il titolo.

Ore 22.22: Una bellissima sorpresa per Stefano Sala: entra in casa Dayane Mello, la mamma della figlia Sofia. Il modello è nella Casa da quasi tre mesi e non vede la piccola dalla sua entrata nel reality. Sofia infatti vive con lui, dati gli impegni lavorativi della mamma. E proprio in occasione della finale, Stefano incontra la figlia Sofia. Un momento di grande commozione.

Ore 22.30: Ilary Blasi apre il televoto tra Francesco Monte e Andrea Mainardi, ossia tra gli unici due non passati per il televoto nel corso di questa edizione. Il meno votato tra i due uscirà e abbandonerà la finale.

Ore 22.40: Una sorpresa anche per Andrea Mainardi: una lettera dalla compagna Anna. E le lacrime sono tante per lo chef atomico, ancora di più quando Anna fa la sua entrata in Casa.

Ore 22.56: Sorpresa anche per Francesco Monte. Si parla della mamma, morta da qualche anno. Uno dei fantasmi, come li ha definiti Francesco, del suo passato. Entra in Casa il fratello, Stefano. 

Ore 23.09: Benedetta Mazza entra in studio e ripercorre il suo personale percorso nella Casa. 

Ore 23.24: Il secondo eliminato della finale è Francesco Monte.

Ore 23.43: Sfide dirette per questa finale. Questa volta al televoto Walter Nudo e Stefano Sala.

Ore 00.00: Sorpresa per Walter Nudo: i figli Elvis e Martin.

Ore 00.20: Un’altra incredibile sorpresa per Stefano: dopo la figlia Sofia, è la volta della mamma Simona.

re 00.26: Il quarto classificato è: Stefano Sala. Continua la corsa verso la vittoria, Walter Nudo.

Ore 00.28: Ilary apre il televoto tra Silvia Provvedi e Andrea Mainardi e annuncia Francesco Monte. Anche per lui un’entrata tra il delirio del pubblico e il The Best della sua esperienza. Al centro, ovviamente, la storia con Giulia Salemi.

Ore 00.45: Arriva una bella sorpresa anche a Silvia Provvedi. Questa volta entra in Casa per lei non la gemella Giulia, ma il fratello Matteo.

Ore 00.53: Andrea Mainardi riceve un’altra sorpresa. Racconta il momento non facile che sta attraversando la sua famiglia, per via del padre che non sta molto bene.

Ore 01.00: Silvia Provvedi lascia la Casa e si classifica terza! Il duello finale è tra Andrea e Walter. Il vincitore di questa terza edizione del GF Vip si giocherà tra i due uomini reduci, e divenuti anche grandi amici durante questo incredibile viaggio. Ilary apre l’ultimo televoto dell’edizione.

Ore 01.13: Silvia e Stefano arrivano insieme in studio. Ad accoglierli il pubblico e Ilary Blasi. 

Ore 01.15: Gli ultimi momenti del Grande Fratello Vip. Dopo ben 15 puntate e quasi 80 giorni di reality, lo show di Canale 5 sta per chiudere i battenti. 

Ore 01.19: Si spengono le luci e i riflettori sulla Casa del GF Vip. A spegnere la Casa i due super finalisti Walter e Andrea che raggiungono poi Ilary Blasi nello studio.

Ore 01.24: Ilary Blasi chiude il televoto e il pubblico ha deciso chi è il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Ore 01.35: Decretato il vincitore del GF Vip 2018 ed è: Walter Nudo.

Pulsante per tornare all'inizio