
Mel B, al secolo Melanie Brown, uno dei membri fondatori delle Spice Girls ha fatto spaventare i suoi fan nelle ultime ore. A rivelare cosa le è accaduto, la stessa cantate su Instagram. Sul social, Mel ha postato una sua foto con la mano destra fasciata. E’ stata portata d’urgenza in ospedale e operata per tre costole rotte e una mano mozzata. Nel lungo post ha ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuta ed aiutata in un momento così difficile. E pensare che solo qualche mese fa è stato annunciato il ritorno delle Spice Girls e il nuovo tour che le vede riunite dopo tanto tempo.
Mel B: tre costole rotte e una mano mozzata. Cosa è successo
Al momento non si sanno ancora le motivazioni per cui Mel B si è ridotta in questo modo. Si vocifera si sia trattato di un incidente automobilistico ma nulla è confermato. Ora però Mel sta bene, è stata sottoposta ad un intervento di ben tre ore e dovrà riposare. È stata quindi costretta a rimandare i prossimi impegni relativi alla promozione del suo libro e anche le prove per il tour delle Spice avrà uno stop?
Spice Girls, reunion senza Victoria Beckham
La reunion delle Spice Girls potrebbe veder protagoniste Emma Bunton, Geri Halliwell, Mel C e Mel B ma non Victoria Beckham. A rivelarlo, nel corso di un’intervista concessa a The Late Late Show With James Corden, è stata Mel B, che ha assicurato che il tour delle ritrovate Spice Girls si farà senza alcun dubbio: “Si farà al 100%”, ha annunciato.
E ha aggiunto: “Abbiamo Baby, abbiamo Sporty, abbiamo Scary, abbiamo Ginger”. Poi, una pausa. E alla domanda sulla presenza di Posh Spice, ha replicato: “Beh, quello è da vedere. Noi quattro andremo sicuramente in tour e lei potrebbe unirsi a noi in alcune tappe. Farebbe meglio a farlo”. A quel punto, la star di ‘Predator’ Olivia Munn ha lanciato l’idea di una lista di celebrità che potrebbero prendere il posto di Victoria Beckham nel tour delle ‘nuove’ Spice Girls. Mel B ha accolto con entusiasmo l’idea e ha suggerito un nome: “Katy Perry sarebbe una buona idea, no?”.
Le cinque componenti delle Spice Girls si sono incontrate a inizio 2018, come testimoniato da una foto pubblicata proprio da Victoria Beckham. La stessa Posh Spice ha poi fatto chiarezza sui tanti rumour sulla reunion della band: “Non andrò in tour. Rivedere le ragazze è stato fantastico, è stato un pranzo veramente divertente. Sono in contatto con loro individualmente, ma ritrovarci tutte insieme in gruppo è stato grandioso. C’era qualcosa di molto forte nel messaggio delle Spice Girl. Cosa diventerà in futuro? A cosa somiglierà? Ci stiamo semplicemente scambiando le idee. Brainstorming”. Victoria Beckham ha celebrato recentemente i 10 anni del suo marchio di moda con un ampio servizio a lei dedicato sulla rivista Vogue Britain, dove è apparsa in compagnia di tutta la famiglia, cioè Harper (7 anni), Cruz (13 anni), Romeo (16 anni), il primogenito Brooklyn (19 anni) oltre ovviamente al marito David.
Photo credits Instagram