Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paola Caruso lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo

Ancora una volta Paola Caruso torna a far parlare di sé. Ma questa volta non sono gli accesi scontri con il suo ex, Francesco Caserta, a far discutere ma un gesto poco carino dell’ex naufraga in un supermercato.

Secondo quanto riportato da Tabloid.it, l’ospite fissa di Barbara D’Urso  avrebbe messo in mostra il suo pancione mentre era in fila alla cassa di un supermercato di Palermo. Ma perché lo avrebbe fatto? Paola Caruso spazientita dalla lunga attesa nell’unica cassa aperta, quella riservata alle donne incinte, avrebbe messo in mostra il suo pancione iniziando a chiedere a tutti i presenti in coda se ci fossero altre donne in dolce attesa. La donna ha iniziato a chiedere ripetutamente “C’è qualcuna incinta?”. Dopo aver ricevuto risposte negative quindi, la show girl ha preteso di saltare la fila in quanto quella cassa era riservata alle donne incinte. Ha superato così tutti gli altri clienti in fila e ha pagato la sua spesa. Paola Caruso non è passata di certo inosservata e, qualcuno che l’ha riconosciuta ha deciso di scattare qualche foto con il suo smartphone. In questi scatti si vede l’ex naufraga intenta nell’aprire il cappotto e alzare il maglione per mostrare la sua pancia al sesto mese di gravidanza. Sarà vera la notizia che ha infiammato il web?

Questo atteggiamento è stato ritenuto da molti un gesto sfrontato. Ma d’altronde non è la prima volta che la show girl finisce nel mirino dei social e della stampa per i suoi gesti poco consoni. L’ultimo risale a non molto tempo fa quando Paola Caruso aveva postato sul suo profilo Instagram delle foto  che la ritraevano quasi completamente nuda. A quanto pare l’essersi rilassata dopo un massaggio alla SPA, non ha avuto molti consensi!

Paola Caruso senza veli sui social: la polemica

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro ha recentemente postato una sua foto di nudo suscitando molte polemiche. Perché? Perché incinta. Si sa, tra le star, le foto di nudo durante la gravidanza sono un must, quasi una regola. Questa volta, però, ha suscitato l’ira delle mamme in rete. Infatti, secondo alcuni commenti sarebbe volgare e ostenterebbe uno stile di vita pacchiano e non condivisibile. La foto incriminata la ritrae su un lettino di un centro estetico, forse in procinto di ricevere un trattamento di bellezza. Le uniche parti coperte da un asciugamano sono state le parti intime ed il prosperoso seno.

La showgirl aveva deciso di condividere questo momento con i suoi fan e rassicurare le future mamme. “L’ho postata perché mi sento bellissima anche con 14kg in più” ha commentato la Caruso. Ormai è risaputo, Instagram è diventato il palcoscenico dei nudi vip. Ma è solo narcisismo o un modo per celebrare il corpo femminile?

 

Pulsante per tornare all'inizio