Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

“Julia Roberts trova che la sua vita e i suoi buchi siano migliorati con l’età”: scoppia la bufera sul web [FOTO]

L’indimenticabile interprete di Pretty Woman, Julia Roberts, colleziona un successo dopo l’altro. Protagonista di Homecoming, serie tv di Amazon Prime grazie alla quale è stata nominata ai Golden Globe, la Roberts tornerà presto anche sul grande schermo. Dal 20 dicembre 2018 infatti “il sorriso più bello di Hollywood” sarà al cinema con la pellicola Ben is Back. Julia interpreta una mamma forte e determinata. 

La stampa internazionale ha voluto omaggiare e lodare la nuova svolta di Julia Roberts, raccontando come l’attrice ha trovato il modo di reinventarsi in un periodo non facile per la cinematografia americana. L’attrice però negli ultimi giorni è stata al centro di una vicenda che ha fatto impazzire gli utenti social ed è diventata in poche ore virale sul web. 

Un articolo pubblicato dal Post-Journal, quotidiano di Jamestown, ha dedicato all’attrice un editoriale di approfondimento. A nessuno però è sfuggito il refuso nel titolo della news che riguardava l’attrice: “Julia Roberts trova che la vita e i suoi buchi siano migliorati con l’età”. Il titolo originale però doveva ovviamente essere ben diverso: “Julia Roberts trova che la sua vita e i suoi ruoli siano migliorati con l’età“. Il giornalista probabilmente ha commesso una gaffe nella battitura confondendo holes (buchi) con roles (ruoli).

Il magazine ha poi rettificato l’errore, ma ormai le foto avevano già fatto il giro del web: “Dovrebbe essere contenta che i suoi buchi sono migliorati con l’età” ha ironizzato un fan su Twitter

Julia Roberts confessa: “Meghan Markle ha iniziato a lavorare grazie a me”

La star americana Julia Roberts, ha fatto una confessione piuttosto indiscreta sulla moglie del Principe Harry d’Inghilterra. Pare infatti che l’attrice premio Oscar, abbia rivelato che Meghan Markle abbia iniziato a lavorare grazie a lei.  L’attrice di Pretty Woman, avrebbe scoperto che la Duchessa del Sussex, si sarebbe ispirata a lei e proprio per questo motivo avrebbe deciso di iniziare al carriera d’attrice. La Roberts, ha appreso questa notizia durante la premiere del suo ultimo film, e pare ne sia stata molto lusingata. 

Secondo quanto rivelano alcune voci, Julia Roberts ha scoperto sul red carpet del suo ultimo film di aver ispirato Meghan Markle a recitare. Durante l’anteprima di Ben is Back, il film in uscita anche in Italia a dicembre 2018, la star premio Oscar, ha fatto la sua rivelazione. La Roberts, è stata infatti intervistata dalla stampa, durante le domande, un giornalista di People, ha raccontato a Julia che la Duchessa del Sussex, avrebbe fatto il suo nome in un articolo comparso su Glamour. In quel pezzo, Meghan parlava delle donne che le avevano cambiato la vita, e tra queste anche Julia Roberts. 

Pulsante per tornare all'inizio