
Ilaria D’Amico, la conduttrice di Sky e compagna di Buffon è apparsa sola ad una festa, ma in splendida forma. Sorridente e impeccabile come sempre, Ilaria D’Amico ha sfilato sul red carpet della finale di X Factor con un miniabito nero che ha evidenziato un décolleté perfetto e lasciato scoperte le sue lunghe gambe longilinee. Cintura in vita e tacchi alti per la compagna di Gigi Buffon. Il grande assente alla serata era proprio l’ex portiere della Juventus, che ora è un calciatore del Psg. Sarà per colpa di una crisi tra i due o per gli impegni sportivi di Gigi, questo non lo sappiamo.
Alena Seredova e Gigi Buffon: si riaccende la speranza dei fan…
Alena Seredova e Gianluigi Buffon sono stati una delle coppie più amate di sempre. La modella ceca e l’ex numero 1 della Juventus hanno avuto una storia d’amore semplice, pulita, lontano dai riflettori, che ha fatto sognare migliaia di fan. Dalla loro unione sono nati due bambini, Louis Thomas e David Lee. La relazione tra i due però è naufragata quando il calciatore ha incontrato la giornalista sportiva Ilaria D’Amico. Tra i due è scattato il colpo di fulmine e nel giro di poco tempo si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargate dunque, termine che però la modella non ha mai accettato.
Durante la separazione di Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Senza mai voler passare per la vittima e senza mai far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. I fan della ex coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma, nonostante anche la D’Amico sia stata ed è ancora una delle giornaliste più apprezzate.