Detto da loro

“Quando ho beccato Federica Pellegrini e Filippo Magnini in camera insieme”: la verità di Luca Marin

Federica Pellegrini, nota nuotatrice pluri medaglia d’oro, ha avuto una relazione con il collega Luca Marin. I due sono stati assieme finché la nuotatrice non ha conosciuto Filippo Magnini, del quale si è innamorata follemente, tanto da mettere un punto alla relazione con Luca. Tantissimi i giornali e siti di gossip che si sono occupati della liaison che ha infiammato la cronaca rosa: il “triangolo” del nuoto ha catalizzato l’attenzione. Luca e Filippo infatti erano molto amici. 

La storia con Federica Pellegrini

Marin, che poi ha voltato pagina con l’ex gieffina Guendalina Canessa, è tornato però a raccontare di quando ha beccato la sua allora fidanzata Federica tra le braccia del suo ormai ex amico. Nel salotto di Lorella Boccia, a Rivelo, in onda tutti i venerdì in seconda serata su Real Time, Luca ha confessato: “Eravamo a Shanghai, avevo percepito che ci fosse qualcosa che non andava, così non trovando Federica ho iniziato a bussare alla porta della camera di Magnini, picchiavo i pugni sulla porta, volevo mi aprissero. Cercavo solo un confronto. Prima di quell’episodio parlavamo di matrimonio, ma non c’erano le basi, la nostra storia era già finita. Non rinnego nulla del mio amore con Federica. Credo che dopo un determinato periodo di tempo due persone che si sono molto amate possano riuscire ad avere un rapporto normale”.

La storia con Laure Manaudou

Marin è tornato a parlare anche del rapporto con un’altra sua ex storica, la nuotatrice francese, Laure Manaudou, e di quando a bordo vasca, durante una gara, gli lanciò addosso l’anello che lui le aveva regalato. “Si arrabbiò molto. Amici comuni le avevano riferito che mi sembrava molto strano che indossasse ancora l’anello che le avevo regalato mesi fa, prima della nostra rottura. Mi sembrava una mancanza di rispetto anche nei confronti del suo fidanzato di allora”. Infine, invece, alle accuse di avere diffuso foto hard di Manaudou, Marin precisa: “Non avevo fatto assolutamente nulla di quello di cui venivo accusato. E alla fine la verità è venuta a galla e sono stato completamente scagionato. La stessa Laure lo ha ammesso nel suo libro. Ma quella vicenda mi ha completamente destabilizzato“.

Pulsante per tornare all'inizio