Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un colpo di scena al trono classico: Lorenzo vicino alla scelta

Giovedì 27 dicembre 2018, sono state registrate le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne. Protagonisti del dating show di Maria De Filippi, i cinque tronisti in carica: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Colpo di scena inaspettato al trono classico. La puntata registrata, che con tutta probabilità andrà in onda giovedì 10 gennaio 2019 inizia con le esterne di Lorenzo. Claudia Dionigi e Giulia Cavaglia dichiarano apertamente di essere intenzionate a dire no se e qualora venissero scelte. Le due corteggiatrici infatti non hanno digerito gli ultimi comportamenti del tronista. 

La scelta di Lorenzo Riccardi

Maria De Filippi comincia a spiegare le dinamiche della scelta, rivelando che il primo a scegliere potrebbe essere proprio lui. Lorenzo dovrà prima trascorrere due giorni in villa (come accaduto anche per i tronisti della scorsa stagione) per poi scegliere in un castello, con tanto di festa. La vera novità però riguarda lo svolgimento della scelta. Sia il tronista che le due corteggiatrici saranno presenti con le loro famiglie.

In puntata ci sarà spazio anche per Luigi. Mastorianni è uscito con le corteggiatrici Sonia, Giorgia e Irene. Quest’ultima dopo aver visto l’esterna del bacio tra il tronista e Giorgia, abbandonerà furiosa lo studio, ma il tronista la seguirà fuori dallo studio per chiarire. Per quanto riguarda Andrea Cerioli, il bel bolognese verrà raggiunto in albergo da Federica, dopo che quest’ultima era stata eliminata. I due chiariscono e si riavvicinano. Qualcosa però è successo in esterna tra il tronista e la sua corteggiatrice Arianna, con la quale è scattato un bacio, il primo del tronista. Infine si parlerà anche di Ivan, che intanto è uscito con Natalia e Sonia lasciando a casa Jennifer

Dove eravamo rimasti…

Nelle ultime puntate del trono classico andate in onda, la tronista Teresa Langella aveva deciso di eliminare Andrea Dal Corso. La motivazione della tronista erano alcuni atteggiamenti di Andrea. Nello specifico, Teresa non sopportava l’uso spasmodico del ragazzo di utilizzare i social network, tra sponsorizzazioni e selfie.

Il corteggiatore però, alla fine della scorsa puntata, ha deciso di non darsi per vinto. L’ex tentatore di Temptation Island infatti ha inviato alla bella tronista quattro mazzi di rose, nella speranza di essere perdonato. Non è tutto. In ogni mazzo Andrea ha scritto anche un messaggio. A quel punto la tronista ha deciso di dargli una seconda possibilità. Ovviamente la scelta di Teresa non è stata compresa dagli altri corteggiatori. In particolare Antonio Moriconi ha attaccato duramente la 26enne, accusandola di essere falsa e di aver compreso dalla loro ultima esterna che la scelta sarebbe ricaduta su di lui.

Chi sceglierà Teresa?

Stando sempre alle anticipazioni della puntata appena registrata, la tronista riuscirà a calmare il suo corteggiatore, decidendo di ballare con lui. A questo punto ai fan del dating show non resta che una sola domanda: chi sceglierà la bella tronista tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? La scelta di Teresa non sembra poi così lontana, e sin dall’inizio del trono in molti hanno pensato che la ragazza abbia una spiccata preferenza per Andrea, che ricordiamo, inizialmente era un corteggiatore dell’ex tronista Mara Fasone.

Pulsante per tornare all'inizio