Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

John Travolta irriconoscibile sconvolge il web: ecco com’è stato beccato [FOTO]

L’attore hollywoodiano si mostra su Instagram e manda il web in delirio. John Travolta ha fatto preoccupare i fan mostrandosi calvo sui social. 

Il bel Danny di Grease ha deciso di condividere con i fa quello che succede a chi soffre di calvizie, un problema molto comune negli uomini. Dunque, quello che era stato vociferato fin’ora è stato finalmente confermato: Travolta negli ultimi tempi indossava un parrucchino. Fortunatamente niente di grave, dato che i fan erano preoccupati che potesse essere malato. C’è chi pensava, invece, che stesse girando un nuovo film.

John esce allo scoperto

Chiunque può affermare di ricordare Travolta, oltre che per il suo talento, anche per i suoi folti capelli e l’immancabile ciuffo, i quali hanno segnato un’epoca. Nessuno, invece, aveva visto John senza capelli, fino a quando il divo ha deciso di mostrarsi al naturale su Instagram, in un selfie scattato in palestra, dove la calvizie è visibilmente accentuata. John si mostra calvo ma felice ed augura ai fan un felice anno nuovo. L’attore, forse proprio perché è stato da sempre un sex simbol, aveva finora avuto paura di mostrarsi in pubblico del tutto calvo, per fortuna però, ora ha preso coscienza del suo problema ed è pronto ad affrontarlo e stare vicino a chi, come lui, ne soffre.

Olivia Newton-John sta morendo, lo staff interviene: “Esilarante”

Da alcuni giorni ormai impazza sul web la terribile notizia secondo la quale l’attrice Olivia Newton-John avrebbe poche settimane di vita. Secondo alcuni siti americani e australiani infatti le condizioni di salute dell’attrice protagonista del celebre musical degli anni 80, Grease, sarebbero drammatiche. Le notizie affermerebbero una ricaduta della malattia. Stando sempre a quanto riportato dai siti web, alcuni mesi fa i medici le avrebbero diagnosticato per la terza volta un brutto male e gli specialisti gli avrebbero dato una prognosi di poche settimane di vita.

Nel 2017 l’attrice di Grease aveva rivelato di avere un  tumore al seno, malattia di cui aveva già sofferto nel 1992.  Sempre nel 2017 i medici avevano diagnosticato all’attrice un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale. 

Secondo Radaronline le condizioni dell’attrice australiana sarebbero critiche: “Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”. Tuttavia alcune notizie delle ultime ore, divulgate dallo staff di Olivia affermerebbero il contrario, definendo le presunte dichiarazioni “Esilaranti”. 

Olivia Newton-John sta morendo? Lo staff smentisce

Ospite ai microfoni di news.com.au, Michael Caprio, capo dello staff  dell’attrice, ha definito le notizie sullo stato di salute dell’attrice, “esilaranti”. “Sarebbe meglio ottenere fonti migliori piuttosto che leggere i tabloid” ha dichiarato Michael Caprio. Dunque stando a quanto riportato dallo staff di Olivia, l’attrice non sarebbe in fin di vita e ce lo auguriamo. Quello che speriamo è che Olivia riesca a sconfiggere la sua ennesima battaglia contro il cancro. 

Pulsante per tornare all'inizio