Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta e Belen Rodriguez, video bollente su Instagram: giù i pantaloni…

Belen Rodriguez e Diletta Leotta: la coppia inaspettata che infiammato i social. Le due belle e sexy conduttrici sono state protagoniste di una giornata in radio, a Radio 105 ove la Leotta lavora. Per tutta la settimana la showgirl argentina ha infiammato la Radio. Diletta e Belen avevano già fatto il pieno di like nei giorni scorsi postando alcune foto insieme ma quello che è successo ieri ha dell’incredibile.

La biondissima Diletta ha caricato una stories in cui si vedono le due showgirl insieme: “Visto che questa settimana c’è Belen con noi in radio, vogliamo fare delle…”, spiega la Leotta. La frase è però interrotta dalla faccia scioccata della Rodriguez, che mette una mano sulla bocca per qualcosa che ha visto alle sue spalle. “Oh mio Dio”, grida Belen. Il volto di Dazon sposta la telecamera e inquadra alle loro spalle Daniele Battaglia, co conduttore, con i pantaloni abbassati in mutande. La Leotta inizia ad urlare, in stanza si ride ma la conduttrice stacca subito il video che nonostante sia stato cancellato dalle dirette interessate, è diventato in poco tempo virale sui social! 

Pulsante per tornare all'inizio