Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Grave lutto per Chiara Ferragni: “Spero troverai la tua pace…”

Lutto per Chiara Ferragni, la nota imprenditrice digitale seguita da milioni di utenti sui social. Alessio Sanzogni, influencer ed ex manager della Ferragni, è stato vittima di un incidente verificatosi domenica notte, poco prima delle 2 sull’autostrada A4, tra Seriate e Bergamo. Sanzogni, 34 anni, originario di Gardone Valtrompia (Brescia), viaggiava da solo a bordo di un’Audi Q2.

Il giovane era alla guida della sua automobile, che si è schiantata contro un tir. Il camion era fermo in colonna per un incidente avvenuto pochi minuti prima, vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano, nel quale erano rimasti feriti una bambina di 9 anni e un quarantenne. Sanzogni è stato general manager di Tbs Crew (“The Blonde Salad”), azienda creata dalla fashion influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Le loro strade poi si sono divise quando nel 2018 Sanzogni è diventato ceo di Ispiry.

Chiara Ferragni: il ricordo di Alessio

L’influencer ha voluto dedicare su Instagram un pensiero ad Alessio e in un posto, condividendo una foto insieme ha raccontato in calce al post: “Non trovo le parole. Stamattina stava dando da mangiare al mio piccolo (Leone, ndr.) bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una mattinata normale a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse. Quello che rimpiango ora è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero troverai la tua pace, Alessio”.

Pulsante per tornare all'inizio