Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Uomini e Donne, la frase bollente del corteggiatore infiamma Tina Cipollari: rissa in studio

I siparietti trash a Uomini e Donne non mancano mai. Nella puntata andata in onda venerdì 1 febbraio 2019 le protagoniste di un accesissimo scontro non sono state però Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani. Stavolta durante il trono classico è scoppiata la scintilla tra la nota opinionista del dating show e la tronista Teresa Langella. 

Tutto nasce da un’osservazione del corteggiatore di Teresa, Andrea Dal Corso. Il ragazzo infatti dopo l’esterna con la tronista, nella quale è scattato anche un romantico bacio, ha così commentato: “Io ho provato qualcosa di sessuale all’interno di quel bacio. Per me è stato il riassunto di questi 4 mesi. Non mi sei totalmente indifferente a livello fisico e noi eravamo ricoperti di colori, tu eri addosso a me. Insomma, non era solo un bacio con la lingua per me”. 

La reazione di Teresa 

La Langella non ha affatto gradito quanto espresso dal suo corteggiatore, tanto da aver subito esclamato: “Ma tutte queste cose spinte non mi piacciono”. È a quel punto che Tina si è alzata in piedi per esprimere il proprio parere e accusare la tronista. “Sei patetica, sei una falsa, sei una finta puritana”, dice rivolgendosi a Tersa, che si alza in piedi per risponderle.

In particolare Tina ha espresso il suo parere dicendo alla tronista: “Ridicola. Proprio ridicola sei. Ti scandalizzi per nulla. Sei proprio patetica. Non trovo un termine adatto in questo momento. Ma chi sei Madre Teresa di Calcutta? Ma poi vai in giro svestita e poi dopo ti scandalizzi. Vai in giro col c**o scoperto… Ma poi Andrea non è il primo arrivato è qui da 4 mesi. Falsa puritana. Cosa ha detto lui di scandaloso? Fai solo sceneggiate, riesci a rovinare tutto. Sei una ragazza impossibile”. La tronista di tutta risposta ha sottolineato di non sentirsi ridicola e ha sostenuto con fermezza le sue ragioni. 

Antonio lascia lo studio 

Ancor prima della querelle, l’altro corteggiatore di Teresa, Antonio Moriconi ha deciso di lasciare furibondo lo studio. A sostenere la tronista, è stato anche l’opinionista Jack Vanore, che ha affermato di aver trovato la confessione di Andrea decisamente fuori luogo e troppo spinta.

Pulsante per tornare all'inizio