Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Ida Platano disperata: ecco cos’ha combinato Riccardo Guarnieri

Martedì 5 febbraio 2018 alle 14:45 su Canale 5 andrà in onda una nuova attesissima puntata di Uomini e Donne, il noto e storico dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse dai canali social del programma e su WittyTv, i telespettatori affezionati assisteranno al secondo appuntamento settimanale del trono over.

Lunedì 4 febbraio è andata in onda la puntata dedicata a Gemma Galgani. L’opinionista Tina Cipollari ha voluto fare i suoi regali “particolari” donati a Gemma in occasione del suo compleanno e la dama ha deciso di mettere la parola fine alla conoscenza tra la dama torinese e il cavaliere Marcello. A quanto pare tra i due non è scattata la scintilla. Il cavaliere, comunque, ha riconosciuto l’autenticità e l’onesta della donna e ha deciso di rimanere nel dating show. La stessa piemontese ha poi chiarito con Rocco Fredella, accettando di uscire con lui a cena.

Le anticipazioni 

In puntata però è accaduto anche qualcosa di inaspettato. È stato infatti mostrato un video in cui Gian Battista e Claire ripresi con il cellulare da un fonte anonima, sono stati beccati a discutere a tavolino delle loro mosse da attuare in puntata. Il comportamento della dama e del cavaliere ovviamente non è piaciuto al pubblico, agli opinionisti e alla padrona di casa. Maria De Filippi infatti con eleganza farà capire alla “coppia” che i due dopo la presa in giro ai danni della redazione devono lasciare la trasmissione

Cosa succede tra Ida e Riccardo 

Al centro dello studio si accomoderanno poi Riccardo Guarnieri e Roberta. I due si sono frequentati e in settimana hanno trascorso a Taranto, città natale di Riccardo, ben tre giorni insieme. La rivelazione porterà Ida Platano, sua ex fidanzata, allo sconforto. È evidente che l’ex protagonista di Temptation Island sia ancora molto innamorata del cavaliere. 

La Platano infatti scoppierà in lacrime e lascerò lo studio. Dietro le quinte però, Riccardo deciderà di raggiungerla per consolarla. Tra i due è davvero tutto finito o c’è ancora speranza per la loro storia? Intanto Roberta, visto il riavvicinamento della ex coppia, deciderà a sua volta di lasciare lo studio…

Pulsante per tornare all'inizio