Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2019, ecco cosa vedremo in onda durante la seconda serata. Le novità dalla conferenza stampa

Alle 12.30 di mercoledì 6 febbraio 2019 è iniziata la conferenza stampa dopo la prima serata del Festival di Sanremo.

L’assessore al turismo di Sanremo Marco Sarlo ha così commentato la prima serata: “Brillante e un dopofestival di successo”. 

Teresa De Santis, direttore di Rai 1, invece ha poi commentato: “È stato il festival che sognavo, vittoria del prodotto. Conosco le polemiche, io ribadisco che Claudio ha fatto un lavoro straordinario e coraggiosissimo. Ha fatto quello che si chiedeva per anni”. Il direttore della prima Rete ha spiegato anche di essere molto soddisfatta per il successo ottenuto in termini di share “soprattutto nella fascia giovane, in linea con le aspettative degli ultimi 5 anni”. 

Claudio Baglioni ha poi dato qualche anticipazione della seconda serata che prenderà il via alle 21.00 di mercoledì 6 febbraio 2019. In gara si ascolteranno solo 12 dei 24 big e i super ospiti saranno Marco Mengoni con Tom Walker, Riccardo Cocciante, Michelle Hunziker (“Per rendere la pariglia a Pierfrancesco Favino che è stato ospite durante la prima serata) Pio e Amedeo, Laura Chiatti e Michele Riondino. Nel corso della serata verrà anche intitolato un premio alla carriera a Pino Daniele.

Durante la seconda serata del Festival si esibiranno in ordine alfabetico: Achille Lauro, Arisa, Loredana Bertè, Federica Carta e Shade, Ex Otago, Einar, Ghemon, Il Volo, Nek, Negrita, Daniele Silvestri e Paola Turci.

Pulsante per tornare all'inizio