Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, Angela Di Iorio ha trovato l’amore?

Mercoledì 6 febbraio 2019 andrà in onda il terzo appuntamento settimanale con il Trono over di Uomini e Donne. La puntata,  puntuale alle 14:45, tutti gli occhi dei telespettatori saranno puntati sulle vicende amorose di Angela Di Iorio, senza dubbi la dama più discussa del programma. Prima di passare alle avventure dei tronisti del trono classico, cosa accadrà nel programma di Maria De Filippi?

Angela Di Iorio trova l’amore?

La dama partenopea al momento sto frequentando il cavaliere Beniamino. Cosa accadrà tra i due? La dama sembra molto contenta della conoscenza con il cavaliere romano; i due infatti condividono la passione per il burraco.

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne della puntata odierna, stando a quanto si vocifera sul web, vedranno al centro dello studio la dama e il cavaliere. La conoscenza sembra procedere molto bene e tra i due c’è decisamente un ottimo feeling. 

La dama sembrerebbe aver trovato l’uomo giusto. Sarà la volta buona per lasciare il programma di Maria De Filippi mano nella mano con la sua metà? 

Uomini e Donne: dove eravamo rimasti

Nella puntata del parterre senior andata in onda martedì 5 febbraio 2019, i telespettatori di Uomini e Donne hanno assistito alla lite tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che hanno tentato un nuovo confronto mentre la dama è scoppiata a piangere sapendo che il suo ex ha avuto una liaison con Roberta. La Platano ha abbandonato lo studio in lacrime e Riccardo l’ha seguita dietro le quinte per consolarla. 

Il cavaliere ha cercato ancora una volta di convincere la Platano che la loro relazione è finita e che sarebbe opportuno andare avanti che frequentino altre persone. La donna, però, non ha reagito bene, ricordando al suo ex della sua proposta di matrimonio. Lasciati i due in disparte a discutere, si è tornati in studio dove Maria De Filippi ha introdotto Angela Di Iorio e Beniamino.

Pulsante per tornare all'inizio