Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Terrore per Benedetta Parodi, la figlia ha un incidente

Momenti di terrore per Benedetta Parodi: sua figlia, Matilde Caressa, ha avuto un brutto scontro mentre era alla guida della sua minicar, per le strade di Milano. Ecco cos’è successo:

A bordo della minicar per Milano: lo scontro con uno scooter

La sedicenne, a bordo della minicar, ha avuto un incidente a causa di uno scooter che, pare, le ha tagliato la strada. Sono intervenute le forze dell’ordine e l’ambulanza, ma per fortuna nessuno dei due conducenti è rimasto ferito in modo grave. Solo danni alla carrozzeria e un grande spavento per mamma Benedetta e il padre Fabio Caressa. I genitori si sono precipitati immediatamente sul luogo dello scontro, per parlare con le forze dell’ordine ma soprattutto per controllare le condizioni di Matilde e, una volta accertato che andasse tutto bene, rassicurarla.

Una famiglia felice

Matilde è una dei tre figli avuti dalla coppia; Benedetta e Fabio Caressa, giornalista, hanno da poco deciso di rinnovare il fatidico “sì” a distanza di 20 anni dalla prima volta. “I ragazzi sono felici ed emozionti, io ancora di più“, ha dichiarato la showgirl e conduttrice, sorella di Cristina Parodi. Le auguriamo dunque il meglio, sperando che i figli non le facciano più prendere spaventi simili! 

Pulsante per tornare all'inizio