Coppie e LitiPrimo Piano

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez fa piangere la Romero con proposte esplicite

Ha di nuovo perso il controllo Jeremias Rodriguez, uno dei personaggi più controversi di  questa edizione dell’Isola dei Famosi. La sua “storia” con Soleil Sorge sta tenendo banco tra gli spettatori, e nonostante ciò l’argentino fratello di  Belen Rodriguez (nonché terzo Rodriguez a sbarcare in Honduras) è comunque riuscito a farsi notare per una rivedibile uscita nei confronti di Ariadna Romero. Trovandosi faccia a faccia con la modella cubana, Jeremias Rodriguez le avrebbe senza giri di parole domandato: “vuoi sco**re?”. La Romero sarebbe rimasta basita e probabilmente spaventata da simile intraprendenza. La situazione è peggiorata ulteriormente all’arrivo di Soleil Sorge, ovviamente infastidita dall’atteggiamento fuori controllo dell’argentino. A poco sono serviti i tentativi di Jeremias Rodriguez di arrampicarsi sugli specchi: “Non sto dicendo tra me e te, parlavo di voglia in generale… Ho fatto una battuta sbagliata, siamo culture diverse e a volte non ci capiamo“.

Jeremias Rodriguez fuori controllo all’Isola: “Vuoi sco**are?” – Ariadna Romero in lacrime, la rabbia di Soleil Sorge

Tentativi di spiegarsi da parte di Jeremias Rodriguez questi che non sono piaciuti né a Romero né a Soleil. In seguito all’episodio, la ragazza sarebbe addirittura scoppiata a piangere, evidentemente in grande imbarazzo per la situazione e per gli atteggiamenti del naufrago. “In questo momento sto conoscendo una persona da cui potrebbe nascere qualcosa“, ha spiegato Romero, “e Jeremias ha detto una cosa che poteva essere fraintesa“. Più placida ma non meno velenosa Soleil, che ha poi commentato l’accaduto: “Non ero ingelosita, ma mi  sono  preoccupata perché troppo spesso l’ho  visto scherzare su questioni sessuali“. Jeremias Rodriguez, ricordiamo, è arrivato in ritardo sull’Isola dei Famosi, in seguito al famoso incidente sciistico dello scorso Natale.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, la coppia dell’Isola

Il feeling tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, in quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha toccato il picco. I due sono stati filmati in atteggiamenti piuttosto intimi che sono subito stati diffusi in rete e sui social.

Intanto, a Pomeriggio Cinque è arrivata un’indiscrezione: secondo il modello Roger Garth, Jeremias starebbe portando avanti una strategia “Mi hanno detto che Jeremias poco prima di partire ha scommesso con alcuni amici in un ristorante di Milano che sarebbe stato il primo naufrago nella storia di questo reality ad avere un rapporto sessuale sull’Isola“. 

La love story tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge solo in apparenza sarebbe nata sull’Isola poiché, secondo alcune indiscrezioni,  in realtà la relazione sarebbe nata prima dell’arrivo in Honduras.

Questa mattina, 14 febbraio, durante la puntata di Mattino 5 condotto da Federica Panicucci, si è parlato a lungo del reality con le prime impressioni a caldo dopo la diretta di ieri sera. E la presunta relazione tra i due naufraghi ha dato il via ad un lungo dibattito. A dire la sua è stato l’ex naufrago Marco Ferri il quale ha espresso alcune perplessità in merito alla love story. A detta dell’ex calciatore infatti sarebbe poco credibile una storia d’amore nata dopo appena ventiquattro ore sull’isola. Sembrerebbe dunque tutto troppo costruito. 

E ad avvalorare queste ipotesi è stato lo stesso direttore del settimanale Spy che, sempre a Mattino 5 ha rivelato: “Loro si conoscono da almeno un paio di mesi. Si sono frequentati in questo periodo soprattutto via chat e, le loro chat, non sono propriamente quelle che io scambierei con un amico”.

Pulsante per tornare all'inizio