Cose da VipPrimo Piano

Diletta e Belen, il siparietto eccita lo speaker: giù i pantaloni… [FOTO]

Diletta Leotta e Belén Rodrìguez scatenano “panico” nel web: il motivo è un video alquanto provocante che tempo fa, le showgirl, avevano pubblicato nelle loro stories di Instagram e che è stato cancellato dopo poche ore. Belén era stata per una settimana ospite a Radio 105 da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Le due donne più sensuali e seguite del momento, insieme non potevano che farsi notare. 

Il video provocatorio

Nel video che riprende Belen e Diletta, ad un certo punto la conduttrice radiofonica dice: “Visto che questa settimana c’è Belén con noi in radio, vogliamo fare delle…”. Improvvisamente Belen esclama: “Oh mio dio!” per qualcosa che aveva appena visto dietro di loro.

Ed ecco che appare nella clip Daniele Battaglia, con i pantaloni tirati giù in un momento molto fraintendibile. Sembrerebbe infatti che il conduttore radiofonico simulasse un gesto intimo “alle spalle” delle bellissime showgirl.  Le risate in sottofondo delle conduttrici lasciano pensare che si tratterebbe ovviamente di un ironico scherzo, ma in poco tempo il video è diventato virale

La reazione del web

E’ stato rimosso dal web dopo qualche ora poiché ha ovviamente creato tante polemiche. Subito il via a commenti molto pesanti nei confronti del conduttore: “Le donne meritano maggiore rispetto“. Ma ecco che arriva anche una storia su Instagram di Daniele a spiegare il tutto: “Vi rispondo: Diletta durante un fuori onda stava facendo una storia con Belen, tra di noi (per scherzo) cerchiamo sempre di rovinarla dicendo parolacce o mettendoci in mutande o facendo gestacci cosicché le tocca rifare la storia con dei contenuti ovviamente in linea con la sua e la nostra immagine“. 

Daniele Battaglia minacciato

E ancora continua a chiarire: “Oggi è stata pubblicata come per “punizione” (sempre per scherzo) però visto che come ho scritto la malizia sta negli occhi di chi la guarda si è scatenata una reazione spropositata a una goliardata. le minacce di morte e le lezioni di vita potete tranquillamente tenervele per voi, ricordandovi che non ho pubblicato io il video a comprova del mio discorso. Buona vita“.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio