Cose da VipPrimo Piano

Belén Rodriguez malata: Stefano De Martino passa la notte con lei [FOTO]

E’ ormai da un po’ di tempo che i fan di Belén Rodríguez e Stefano De Martino stanno sognando il lieto fine della loro favola. Ma sicuramente qualcosa si sta avverando pian piano. 

A confermare i rumors è ancora il settimanale Chi che, nel numero in edicola di oggi Mercoledì 27 Febbraio 2019, ci mostra alcune foto di Stefano De Martino che esce dall’appartamento di Belén con in mano un borsone da viaggio, probabilmente. Ed ecco che il ballerino avrebbe passato un’altra notte insieme alla sua dolce ex moglie, che sicuramente di “ex” ha poco ultimamente. 

Belén e Stefano: un’altra notte insieme

Stefano sarebbe quindi andato ad accudire la sua Belen che era malata a casa con l’influenza e sarebbe uscito dall’appartamento la mattina seguente. Un gesto sicuramente dolce e premuroso per essere due ex! Ma ormai il ritorno di fiamma sembra confermato. Anzi a “metterci la faccia” è proprio Stefano nella puntata di Domenica In del 24 Febbraio 2019, dove ha dichiarato: “L’amore non si spreca mai“.

La dichiarazione di Alfonso Signorini

In un video messaggio durante la puntata, interviene anche Alfonso Signorini e parla della storia d’amore tra Belén e Stefano: “Lei è sentimentalmente instabile, lui vuole la famiglia. Diversi, ma perfetti. Ora lavorano per un rapporto più solido”. Ha assicurato così il direttore di Chi che non è stato assolutamente smentito dal ballerino che, anzi, ha sfoggiato un bel sorriso!

Belén e Stefano sono senza dubbi una delle coppie più amate di sempre del mondo dello showbiz. I due infatti hanno fatto chiacchierare i fan sin dal giorno del loro primo incontro. Lo scorso Mercoledì 6 Febbraio 2019 il settimanale Chi aveva già annunciato uno scoop in copertina: foto di baci e abbracci tra Belén e Stefano che sembravano lasciar intravedere una seconda opportunità per la loro storia d’amore. Il ballerino aveva accompagnato la sua ex moglie all’aeroporto, che era volata nella sua terra in Argentina, e proprio in attesa dei bagagli, erano scoccati baci, tenerezze e… una nuova scintilla!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio