Cose da VipPrimo Piano

Lory Del Santo sta male: ecco il motivo del suo dramma

Lory Del Santo torna a raccontare di sé, ma stavolta lo fa in chiave drammatica. La showgirl parla in un’intervista al settimanale Di Più, e spiega il duro momento che sta affrontando. La morte del figlio Loren è stata senz’altro un punto di non ritorno nella sua vita. In passato, La Del Santo aveva già dovuto affrontare la perdita del primo figlio, Conor, avuto dal chitarrista Eric Clapton. Il piccolo, a soli tre anni morì tragicamente cadendo dal 53esimo piano di un grattacelo a New York.

Lory Del Santo e l’infinito dolore per il figlio

Lo scorso Agosto 2018, Lory perde un altro figlio, il diciottenne Loren, morto suicida a Miami. Il ragazzo soffriva di problemi mentali tra cui, anedonia e disturbo schizoide di personalità. Dopo la morte del figlio, Lory Del Santo, ha scelto comunque di partecipare al Grande Fratello Vip, decisione che gli è costata molte critiche. Proprio per la recente morte del figlio, questa sua nuova avventura non è stata vista di buon occhio. La showgirl spiega di averlo fatto per superare il tragico momento, e cercare di reagire, per questo non lo rinnega. Tuttavia, ammette di non stare bene, di essere depressa e fingere il contrario. “Ora sono una moribonda che fa finta di stare bene. Sono brava a mentire, è quello che mi salva” ammette la Del Santo. Che il sorriso sia l’accessorio più bello da indossare, questo Lory lo sa bene, per questo esce e fa finta di vivere. Il dolore che si porta dentro è incommensurabile, tanto da farla stare molto male. Nonostante la partecipazione al GF Vip l’abbia aiutata a reagire, non l’ha aiutata a dimenticare. Il lavoro e il fidanzato 27enne stanno facendo la loro piccola parte nel farla andare avanti, per continuare a vivere in segno di Loren. Nonostante sia circondata d’amore, Lory Del Santo deve vedersela quotidianamente con i propri mostri.

Lory Del Santo in carcere: “Ho rischiato la vita”

Il salotto di Rai Uno condotto da Caterina Balivo ha avuto un ospite speciale nella scorsa puntata. Lory Del Santo si racconta come mai fatto in televisione, denudando il suo passato davanti a milioni di spettatori. Una storia, in particolare, ha preoccupato i fan.

L’attrice e showgirl Lory Del Santo, ospite a Vieni da me, ha regalato agli italiani un primo pomeriggio ricco di dettagli appassionanti sul suo passato. L’aneddoto che più ha colpito è stata la sua detenzione avvenuta a Roma, poco dopo il suo arrivo da Verona. La showgirl era appena diciannovenne quando ha provato il carcere, parentesi breve della sua vita ma che le ha cambiato l’esistenza.

Lory Del Santo: “Sono finita in carcere e ho pensato alla morte”

Così Lory Del Santo ha spiazzato il pubblico raccontando un episodio commovente della sua vita. La Del Santo racconta che aveva solo diciannove anni quando è accaduto, tanto da non sapere che necessitava di un avvocato. In realtà, era stato tutto un malinteso: era la persona sbagliata e non meritava di finire in carcere. La donna che l’aveva accusata non l’ha riconosciuta, pertanto l’hanno rilasciata all’istante, ma nel frattempo erano passati ben dieci giorni, dieci giorni di paura per Lory. Infatti, c’è stato un episodio, durante la detenzione, in cui ha rischiato la vita: nell’ora d’aria concessa ai galeotti portava con sé una collanina della comunione, e delle zingare, avvistandola, hanno cercato di strappargliela rischiando di strangolarla. Fortunatamente una donna, seppur sconosciuta, ma dall’animo buono l’ha aiutata minacciando le malfattrici. Con questo racconto Lory Del Santo sottolinea che bisogna sempre avere fiducia nel prossimo, perché qualcuno ci difenderà anche se sconosciuto.

 

Pulsante per tornare all'inizio