Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: Adele e la fatica nel trovare una casa in affitto

Vi sveliamo in anteprima le anticipazioni di Un Posto al Sole di oggi, 27 febbraio 2019. L’appuntamento è sempre su Rai Tre alle 20:45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Franco è preoccupato che Prisco prenda di mira Angela e Bianca, ma Ciro si propone di aiutarlo mentre Marina cerca una soluzione per tenere Valerio lontano da una sconsolata Elena. La vendetta di Prisco si è abbattuta su Franco e nonostante il Boschi sapesse delle machiavelliche intenzioni del suo nemico, non ha potuto fare nulla per fermare l’aggressione. Ora che è in ospedale ancora vivo, teme che Gaetano possa colpire le persone a lui più care.

Un Posto al Sole: anticipazioni 27 febbraio 2019

Elena è sicura di voler lasciare definitivamente Valerio. Marina la spinge a lasciare Napoli per ritrovare la serenità persa dopo l’aborto spontaneo e il tradimento di Valerio. Simona prenderà invece una decisione inaspettata. Intanto un’altra donna si cruccia per amore ma per una questione molto diversa.

Adele fatica a trovare una casa in affitto. La donna ha scelto di lasciare definitivamente Manlio. La donna non si butterà giu, grazie anche all’aiuto di Giulia.

A casa Poggi invece il piccolo Jimmy viene affidato a nonno Renato, che gli dovrà fare da babysitter per una serata. Il Poggi si addormenta davanti la televisione e lascia incustodito il telecomando. Cosa combinerà il piccolo Jimmy? 

 

Pulsante per tornare all'inizio