Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma è in crisi

Oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5 sarà proposta una nuova appassionante puntata di Uomini e Donne, il conosciutissimo programma condotto da Maria De Filippi.

Ecco dove eravamo rimasti:

In questa puntata si continuerà a parlare della storia tra Pamela e Stefano. Ieri la dama aveva detto che i due non sarebbero una coppia, dato che lei non credeva al suo interesse. La donna riprenderà a frequentare Riccardo che, anche se uscendo con Roberta, non ha mai nascosto l’interesse nei confronti di Pamela. 

Negli studi si tornerà a parlare anche di Gian Battista e Claire, la dame e il cavaliere che sono stati smascherati della loro truffa. I due sono rimasti al Trono over, nonostante la strigliata di Maria De Filippi, che gli aveva consigliato di abbandonare il programma ed evitare ulteriori brutte figure.

Uomini e donne: anticipazioni mercoledì 27 febbraio 2019

Oggi 27 Febbraio sarà nuovamente il turno del trono over, con tante accese discussioni e importanti decisioni. La puntata inizierà con il solito sfogo di Gemma post puntata. Quest’ultima mostrerà tutta la sua sofferenza per quello accaduto in studio prima con Rocco Fredella e successivamente con Paolo.

La dama torinese in lacrime dirà di essere stanca di avere tutti contro. Arrivata al centro del parterre, la donna avrà un nuovo acceso confronto col piastrellista me dirà anche di aver conosciuto il cavaliere Giorgio ma sembra che tra loro non ci sono molti punti in comune. 

Ma gli spoiler non sono terminati qui. Il portale Il Vicolo delle News parla di Ida Platano che ha deciso di chiudere la frequentazione con David. I due infatti, si stavano vedendo ormai da qualche settimana, nonostante le discussioni in studio con il suo ex Riccardo Guarnieri.  Ma quale sarà il motivo? La dama sarebbe convinta che tra David e la sua ex fiamma Cristina ci sia ancora del sentimento, e per evitare un’altra delusione d’amore, Ida ha preso questa decisione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio