Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Afef irriconoscibile, che fine ha fatto dopo Tronchetti Provera

Riccioloni al vento, fisico tonico  e 54 anni appena compiuti. Afef Jnifen, la ex moglie del noto imprenditore Marco Tronchetti Provera è sempre al top anche dopo la freschissima separazione dal marito avvenuta proprio lo scorso anno.  Nelle foto che l’hanno beccata in giro con le amiche, Afef appare sempre meravigliosa anche senza trucco e con un look elegante ma casual. 

La modella tunisina ha affrontato un anno particolarmente duro, proprio ad iniziare dal divorzio con il marito nonché uno degli uomini più potenti d’Italia. Si è dovuta difendere, nel corso degli anni, dalle voci che la etichettavano come un’arrampicatrice sociale, una ruba-mariti. Ma lei ha sempre ribadito: “io mi sono fidanzata pochissimo, sono una tipa difficile e fedele. Ho avuto quattro uomini in tutta la mia vita. Il mio primo marito tunisino, dai 14 ai 22, il mio secondo marito italiano da cui ho divorziato pochi giorni fa, un altro uomo e ora Marco

 

Photo Credits: Oggi

Pulsante per tornare all'inizio