Cose da VipPrimo Piano

Nina Moric attacca Belen Rodriguez: “Sei l’ultima che può fare la morale. Mio figlio aveva solo 5 anni, ricorda ciò hai fatto a me” [VIDEO]

A seguito dei diverbi sul caso Riccardo Fogli, avvenuti la scorsa puntata dell’Isola dei famosi, molte star sono intervenute a sostegno del cantautore. Tra queste, anche la showgirl Belen Rodriguez che avrebbe preso parte alla diatriba sui social.  Nella vicenda che ha visto coinvolto Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi, Nina Moric ha preso posizione contro Belen RodriguezNon mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che è accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

Belen difende Riccardo Fogli e attacca Corona

La showgirl argentina fa parte dei tanti spettatori che, durante l’ottava puntata, hanno assistito alla (messin)scena che vede protagonista Riccardo Fogli. Il cantautore e front man dei Pooh, naufrago sull’Isola, sarebbe stato tradito dalla moglie Karin Trentini con Giampaolo Celli, amico di Fabrizio Corona. A far circolare la notizia è stato proprio il paparazzo attraverso il suo magazine di gossip. Una volta scoperta la fonte, Fogli ha dichiarato di voler affrontare di persona Corona per porre fine alla faccenda. Tuttavia, sua moglie Karin si era già recata sull’Isola per tranquillizzare il marito sulle voci del tradimento, affermando che fossero tutte false.

Durante l’ottava puntata dell’Isola, “inaspettatamente” Corona fa la sua video-apparizione nel programma. Il paparazzo aveva lasciato un duro video messaggio diretto a Riccardo Fogli, in cui rivelava al cantautore che era proprio lui la persona che aveva diffuso la notizia. Non solo, Corona avrebbe affermato che il tradimento andava avanti da ben quattro anni. Ad assistere alla scena da casa sua, anche l’ex di Corona, Belen Rodriguez, appassionata dell’Isola per la partecipazione del fratello Jeremias. La showgirl non ha saputo trattenere il suo disappunto e si è sfogata sui social: “Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna“.

Nina Moric aggredisce Belen: ecco cosa è successo

Il pensiero di Belen condiviso sul suo profilo Instagram non è stato gradito da un’altra ex di Corona, ovvero l’ex modella Nina Moric. La donna, con la quale il paparazzo ha avuto anche un figlio, Carlos, ha deciso di rispondere a tono alla Rodriguez, attaccandola sui social. Inoltre, la Moric ha accusato Belen di essere una moralista nell’attacco al suo ex compagno. Infatti, in tarda nottata, Nina ha condiviso delle stories nel quale si rivolgeva proprio a Belen affermando che lei fosse proprio l’ultima a dover commentare l’accaduto, in quanto traditrice lei per prima.

Pulsante per tornare all'inizio