Un Posto al Sole anticipazioni: il sogno mai realizzato di Arianna
Oggi, 7 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Un Posto al Sole. Vi sveliamo le anticipazioni di questa puntata ricca di novità. L’appuntamento rimane alle 20.45 su Rai Tre.
Ecco dove eravamo rimasti:
Alex e Vittorio si sono baciati e ora devono fare i conti con quanto successo. La presenza di Anita non li aiuterà. Il De Bue ancora è ossessionato dalla ragazza. Alex lo aiuterà ad uscire da questo loop?
Niko è preoccupato per Susanna che deve occuparsi del padre, rimasto da solo a casa. Adele ha faticato nel trovare un nuovo appartamento ma finalmente sta riuscendo a riprendere la sua vita in mano. Manlio è sempre in agguato e questo complicherà le cose. Ornella si è sempre dimostrata una donna forte, ma ora sta vivendo uno dei momenti più bui della sua vita. La Bruni è in crisi con Raffaele e la coppia, forse, si lascerà.
Un Posto al Sole: anticipazioni 7 marzo 2019
Adele ha trovato il coraggio di confessare gli abusi di Manlio e grazie all’aiuto di Giulia, ha lasciato la sua casa. Il marito è ancora insistente e non accetta di essere lasciato dalla moglie. Per questo continua a farle delle richieste piuttosto pressanti, mettendola in una posizione scomoda e costringendola ad affrontare una dura decisione. Niko intanto è preoccupato per Susanna.
Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano creatosi con il suo “amico”, consapevole di essersi infilata in una situazione abbastanza complessa. Intanto Arianna torna a coltivare un sogno mai realizzato.