Tina Cipollari: nuovo uomo, la dichiarazione scioccante dell’ex marito Kikò
Kikò Nalli, ex marito dell’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari, si dichiara felice alla possibilità di un futuro matrimonio tra Tina e il suo compagno Vincenzo Ferrara.
Nalli sarà il testimone?
“Lei ha un nuovo compagno che considero una persona eccezionale” ammette Nalli nell’intervista pubblicata dal settimanale Vero, dove non traspare nessuna gelosia. Ma alla richiesta di un eventuale ruolo da testimone fa un passo indietro: “Credo che non sarebbe il caso. Io comunque ci sono stato, ci sono e continuerò ad essere presente nella vita di Tina. Anche se sono le cinque del mattino lei sa che può contare su di me anche soltanto per una parola di conforto”.
Nalli, di nuovo single, vede il trono di Uomini e donne come una possibilità
Kikò Nalli e Tina Cipollari hanno tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, il cui secondo nome di tutti e tre è Maria, in onore della famosa Maria De Filippi, presentatrice del programma Uomini e donne, durante il quale Kikò e Tina si sono conosciuti e innamorati. Così alla domanda della possibile proposta di Maria De Filippi del trono nel suo programma Nalli confessa “se Maria mi chiamasse, non potrei mai dirle di no. Perché direi di no a una persona che ha fatto così tanto per me sarebbe come dire di no a un pezzo della mia vita”.