Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici e Portobello: la presentatrice ha ammesso il flop

Antonella Clerici ha detto la sua riguardo il remake “fallito” di Portobello. Quale sarà stata la sua opinione?

Magari non ero giusta io per quella trasmissione“: ecco cosa ha dichiarato la conduttrice. “Bisogna accettare anche i fallimenti, anch’io ho attraversato degli insuccessi. Come il remake di Portobello. È stato un errore. Ho capito che era stata una trasmissione setacciata da tutti e ho capito che riproporla non ha funzionato”.

E poi ha continuato: “Occorre ammetterlo, l’errore. Ho fatto grandi successi, ma ho fatto pure dei flop. Come per Portobello. Magari non ero giusta io per quella trasmissione. E la gente faceva il paragone con l’originale di Tortora”.

Ha infine colto l’occasione della sua sconfitta per sperare in una lanciare un messaggio di speranza ai giovani: “Andate a esplorare cose nuove con le possibilità che avete oggi con il web. Non fate i pecoroni. Conoscenza è libertà. No alla violenza è libertà. L’ignoranza crea problematiche. Nell’ignoranza si può manipolare la persona”.

Antonella Clerici al Corriere della Sera: “per questo ho deciso di rinunciare a La Prova del cuoco”

Al Corriere della Sera, Antonella Clerici ha ammesso di voler rallentare per dare più spazio alla sfera privata della sua vita, un ambito che finora aveva trascurato proprio a causa dei troppi impegni sul piccolo schermo. “Dedicarmi alla casa in senso lato, non significa affatto rinunciare al proprio lavoro. Significa rallentare. Per questo ho deciso di rinunciare a La Prova del cuoco dopo 18 anni, perché l’impegno quotidiano è totalizzante, ti lascia poco spazio alla vita personale. Ma restano gli impegni settimanali, i programmi serali, ha affermato. 

L’amore per Vittorio Garrone, aggiunto al suo desiderio di essere una mamma presente nella vita di Maelle, hanno reso naturale un piccolo allontanamento dalla tv. “Puoi lavorare un po’ meno, vista anche l’età. Dopo i 50 anni vedi le cose in modo diverso”, ha affermato. Il modo in cui le vede la Clerici farà piacere ai suoi cari: d’ora in poi ci saranno loro al primissimo posto e, solo dopo, troverà posto anche la carriera televisiva.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio