Cose da Vip

Ludovica Valli furiosa: sbotta dopo il ricovero della sorella Beatrice

Ludovica Valli furiosa, reagisce male sui social in seguito ai problemi di salute che hanno costretto la sorella Beatrice a recarsi in ospedale. Ma facciamo un passo indietro. Beatrice Valli è sempre molto attiva sul web, così ha deciso di condividere con i suoi follower anche un’informazione decisamente riservata. “Sabato notte mi sono sentita male e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Starò qui almeno 5 o 6 giorni con una cura antibiotica. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema”, ha raccontato la Valli su Instagram con un video. Ovviamente i commenti non si sono fatti attendere, visto che l’ex corteggiatrice di Marco Fantini (suo attuale compagno) è sempre molto seguita. Pur avendo specificato di non voler fornire ulteriori dettagli, alcuni utenti particolarmente invadenti si sono spinti oltre e le hanno poste molte domande.

Lo sfogo di Ludovica Valli

Alcuni fan di Beatrice Valli non hanno rispettato la decisione di restare in silenzio di fronte alla malattia e hanno invaso la sua privacy con domande sempre più incalzanti. Se Beatrice ha preferito limitarsi a non rispondere, la sorella minore Ludovica ha sfogato la propria rabbia senza mezzi termini. “La delicatezza non è per certe persone. Giudicare, giudicare e giudicare! Sapete fare solo quello! Basta!”, ha sbottato sui social. Per Ludovica è inammissibile che qualcuno oltrepassi quel limite in barba all’educazione e al rispetto, così ha deciso di esprime il proprio pensiero senza filtri. Il carattere fumantino e focoso dell’ex tronista è ben noto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, tuttavia stavolta il suo comportamento sembra assolutamente motivato: almeno in caso di problemi di salute sarebbe meglio tacere e lasciare che il paziente – più o meno noto – recuperi le forze circondato da silenzio e serenità.

Marco Fantini rifiuta di sposare la sua Beatrice

Marco Fantini e Beatrice Valli fanno ancora molto scalpore. Ci sono personaggi della trasmissione che dopo un po’ di tempo spariscono nel nulla. Per loro, invece, le luci dei riflettori non si sono mai affievolite. C’è chi aspetta con ansia la notizia delle loro nozze. In effetti sembrava tutto imminente ed invece bisognerà aspettare. Tutta colpa dell’ex tronista, reo di aver addirittura rifiutato la proposta della sua compagna: “Sì, lo ammetto, qualche tempo fa ho chiesto a Marco di sposarlo e lui mi ha detto di no“, ha raccontato la Valli in un’intervista rilasciata a Di Più Tv. Ma niente paura, dietro al rifiuto non si nasconde certo una mancanza d’amore: “Vabbè, piano, non è che il suo sia stato proprio un no… Solo che non se la sente: per prima cosa vuole mettere via abbastanza soldi per garantire alla nostra famiglia una certa stabilità e poi, finalmente, sarò sua moglie. Non vedo l’ora”, ha concluso la giovane super-innamorata.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio