Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Beatrice Valli in ospedale: “Perché è successo proprio a me?”

Beatrice Valli, la bella influencer nota per aver partecipato al reality “Uomini e Donne”, è ricoverata da sabato scorso in ospedale. Impaurita, si sfoga su Instagram, cercando e trovando l’affetto dei suoi follower.

Lo sfogo sui social della Valli

“Sto guardando da due giorni tutte le mie foto, dei momenti più belli della mia vita, la vita a volte ti mette davanti a delle scelte, ti mette dei limiti che non possiamo mai immaginarci. Perché la vita è così? Un fiume di bellissime cose esperienze ed emozioni e proprio così voglio viverla ma non sempre va tutto come vorresti… Proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi ti si presenta il conto e mi sono chiesta in questi due giorni in ospedale: ‘Ma come mai ? Come mai proprio a me?”, ha scritto l’influencer in un lungo post di sfogo. Con tono amareggiato ha aggiunto “Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene? Beh mi rispondo così, la vita tanto ti da e tanto ti toglie, la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna”.

Beatrice Valli: in ospedale per una settimana

La bella ventiquatrenne Beatrice Valli resterà in osservazione per circa una settimana in ospedale, dove dovrà sottoporsi a una drastica cura antibiotica e ad altri controlli medici. “Purtroppo o per fortuna mi hanno insegnato a combattere sempre, sia per le belle esperienze che per le brutte, che le cose non ti piovono dal cielo e non è tutto così semplice come sembra e quindi bisogna combattere per questo. Vivete ciò che vi fa stare bene senza pregiudizi senza malessere e senza sofferenze che vi porta solo del male a voi stessi e basta. Mi auguro di trasmettere sempre bei pensieri,”, ha concluso l’influencer.

Pulsante per tornare all'inizio