Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Maria De Filippi, frecciatina a Milly Carlucci: “l’invito non è mai arrivato”

Maria De Filippi rivela qualcosa di inaspettato al settimanale Chi. Ultimamente circola la notizia che Milly Carlucci voleva Queen Mary a Ballando con le Stelle..

Milly avrebbe lanciato appelli sia in tv che via giornale, proprio su Chi. Ma il problema è che l’invito alla diretta interessata non è mai arrivato, ed ecco cosa ha dichiarato Maria:

Stavo vedendo Tale e Quale di Carlo Conti. Milly Carlucci era sua ospite quando a un certo punto ho sentito Milly dire a Carlo di consegnarmi l’invito” e poi ancora: “Ho pensato che fosse una battuta dettata dal sapere che io e Carlo siamo amici e sinceramente l’ho presa come tale. Poi mi è capitato di rileggere sulle pagine del vostro giornale, in un’intervista a Milly, la stessa proposta di partecipazione al suo spettacolo“.

Però ho pensato che non facesse sul serio, ma si trattasse di un’intelligente mossa di comunicazione per creare attesa sul programma dato che sia all’invito in televisione sia all’invito attraverso il giornale non è mai seguita una telefonata degli autori di Ballando“.

Ma i due programmi, Ballando con le stelle e Amici, sono sempre stati “in guerra” andando in onda in prima serata, lo stesso giorno. Ma Maria accetterebbe un eventuale invito telefonico ufficiale?

Raffaella Carrà invita in tv Maria De Filippi: per la prima volta dopo 20 anni

Sono bionde e sono due icone della tv e per la prima volta dopo 20 anni di ‘guerra fredda’ potrebbero incontrarsi sul piccolo schermo. Lo scoop del settimanale Mio lascia spazio a pochissimi interrogativi: Raffaella Carrà e Maria De Filippi si incontreranno proprio  in un programma televisivo. L’esclusiva del settimanale Mio, in edicola da domani mercoledì 27 marzo e diretta da Andrea Ciattini dedica la sua copertina a questo scoop con il titolo “Dopo 20 anni facciamo pace!”. In passato, le due star del video si erano “sfidate” a distanza con programmi e dichiarazioni, ma senza mai incontrarsi o lavorare insieme. La De Filippi ha accettato l’invito della Carrà ad essere una delle protagoniste del suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”, in onda su RaiTre a partire da giovedì prossimo 4 aprile, in prima serata per sei settimane. 

 

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio