Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier, le foto rubate: ecco con chi è stata beccata: “Sono pazza di lui”

Mara Venier, paparazzata da Chi, è stata vista in giro per Roma con una persona davvero speciale…si tratta del nipotino Claudietto, figlio del secondogenito Paolo. “Sono pazza di lui, anzi completamente rinco“, dichiara affettuosamente la conduttrice di Domenica In. Ecco le foto a fine articolo.

Mara Venier contro Cristina Parodi: perché cancellerà il suo talk show

Mara Venier cancella Cristina Parodi: la conduttrice veneta potrebbe decretare a breve la morte del talk show della collega. Niente di personale, ovviamente. In questi casi bisogna lasciarsi guidare dal pubblico e purtroppo gli ascolti non stanno affatto premiando la Parodi. Il suo talk La prima volta stenta a decollare, al contrario di Domenica InSe Mara Venier può godersi la sua vittoria, lo stesso non si può dire della giornalista. Gli ascolti sono in declino da diverse domeniche e il confronto con la concorrenza di Canale 5 sta diventando imbarazzante. Basti dare un’occhiata ai risultati di domenica 17 marzo: Domenica Live è stato visto da 2.033.000 di spettatori per una share del 14.29 per cento nella prima parte e 2.237.000, pari al 14.23 per cento di share, nella seconda (quando in Rai arriva la Parodi, appunto). Il divario è notevole e mostra con evidenza che solo Mara Venier riesce a frenare il salotto domenicale condotto da Barbara D’Urso. La stessa impresa non riesce a Cristina Parodi, che deve accontentarsi delle briciole.

“La prima volta” penalizza tutta la Rai

Questo fa pensare che per la stagione 2019-2020 la dirigenza Rai vorrà correre ai ripari affidandosi alla Venier piuttosto che alla Parodi. Gli scarsi risultati raggiunti da quest’ultima hanno messo in difficoltà anche Flavio Insinna con L’Eredità, programma che segue La prima volta. La forza trainante del talkshow è davvero troppo flebile. Anche in questo caso, purtroppo, i numeri parlano chiaro. Insinna nei giorni feriali vince sempre la sua fascia oraria a discapito di Paolo Bonolis e del suo Avanti un Altro. Il discorso cambia, però, la domenica. D’altronde di recente è dovuto partire da un misero 10,8 per cento di share mentre Bonolis partiva dal 15,7 per cento della D’Urso. La Rai non può permettersi uno svantaggio così ingente e purtroppo potrebbe essere proprio Cristina Parodi a farne le spese. A gioire, semmai, sarà Mara Venier. La conduttrice non ha mai nascosto che il successo di Domenica In rappresenta per lei la massima soddisfazione nonché una rivincita personale. Dopo essere stata messa in panchina, il suo ritorno in campo è stato un trionfo. In un’intervista ha detto che “fanno presto a umiliarci, a metterci all’angolo. Per questo il mio successo lo dedico alle donne”. Una donna festeggia, l’altra trema. La tv, purtroppo, è anche questo.

(Fonte: Chi) 

Pulsante per tornare all'inizio