Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero bollente, spunta la foto dal passato: i fan in delirio

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice di Detto Fatto, è amatissima dal pubblico che ogni giorno esprime il suo affetto seguendo la trasmissione sempre più con piacere. La Guaccero da giovanissima è stata immortalata, bellissima, in una foto provocante che spunta su Internet e manda in delirio i fan. Ecco lo scatto a fine articolo 

Bianca Guaccero racconta gli attacchi di panico: “Pensavo di essere pazza”

Le difficoltà psicologiche che hanno intralciato il percorso personale di  Bianca Guaccero non sono più un mistero per nessuno. La presentatrice, come da tempo ha ammesso, soffrì per un  lungo periodo di  attacchi di panico: una nevrosi seria, capace per lungo tempo di  influenzarne i più vari aspetti della vita privata e lavorativa. Nella recente biografia Il Tuo Cuore è Come il Mare, la conduttrice è tornata a parlare del problema. Lo ha fatto con la  massima franchezza, raccontando di quanto simili attacchi ne avessero minato il percorso fin dall’adolescenza.

Il racconto della nevrosi in adolescenza, e lo sfogo contro la strumentalizzazione gossip: parla Bianca Guaccero

E’ stato il settimanale Gente a pubblicare diversi stralci dell’autobiografia di Bianca Guaccero, riportando all’attenzione pubblica il difficile periodo della conduttrice di Detto Fatto. In questi, Guaccero riporta senza filtri la  sua esperienza personale. “E’ difficile da spiegare“, recita il testo. “E’ come provare un’improvvisa, terribile paura di nulla in  particolare. Azioni semplici e quotidiane come uscire di casa cominciano a diventare un problema. Mi rinchiudevo in camera, pensavo di essere diversa, sbagliata, e pazza“.

Poco dopo la pubblicazione, la stessa Bianca Guaccero era intervenuta per sedare il gossip  che voleva la  sua guarigione legata alla relazione con  Nicola Ventola. La conduttrice ha presto chiarito come la sua dimensione medica sia lontana da  quella personale, accusando diverse testate di speculare sul suo malessere. “Rimontando a piacimento frasi del libro si possono veicolare i messaggi più lontani da quanto scritto“, lo sfogo Instagram. “Mi dispiace che un’esperienza per me così delicata venga stravolta per altri scopi. Ringrazio invece quanti, dopo aver saputo la mia storia, mi hanno scritto e hanno dimostrato di essermi vicini“.
(fonte: Twitter)
Pulsante per tornare all'inizio