Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sara Affi Fella smascherata da Deianira: “come mai prendi in giro la gente?”

Dopo lo scandalo a Uomini e Donne, Sara Affi Fella è tornata sui social con un nuovo profilo che ha raggiunto più di 100.000 follower. Ma lei stessa ha dichiarato che è stato un hacker… sarà vero?

Ma ecco che dal portale bitchyf.it, spuntano alcune dichiarazione da parte di Deianira:

Mi sono sentita molto presa in giro quando ci siamo sentite al telefono qualche settimana fa. – dice Deianira – Io ti dissi di riaprire il tuo vecchio profilo. Tu mi rispondesti che non solo sui social non volevi lavorare più, ma anche che di social non ne volevi sapere più nulla.

Mi dicesti al telefono che quel profilo non ce l’avevi più. Che al posto di quel profilo c’era un’azienda. Mi dicesti anche che al posto delle tue foto ci stavano le vasche da bagno e i gabinetti. Ma tutt’apposto? Ma come mai tu dici tutte queste bugie anche a me? Come mai prendi in giro la gente e continui e poi chiedi scusa e poi li riprendi in giro?

Sara Affi Fella e le scuse sul settimanale Chi: “Maria perdonami

L’ex tronista ha rilasciato infatti alcune dichiarazioni sconvolgenti in un’intervista al settimanale Chi. Oggi Sara Affi Fella torna a scusarsi per il suo comportamento. La ragazza ha chiesto scusa a tutti in particolare a Maria De Filippi e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Racconta che, dopo aver disattivato il suo account Instagram che contava più di un milione di followers e aver interrotto ogni sorta di collaborazione lavorativa, la sua vita non è stata facile. 

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne. Scusatemi tutti, davvero. Ma ero una drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere. Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”. 

Ma qualcosa di ancora più sconvolgente ha raccontato subito dopo l’ex tronista, dichiarando di essere diventata anoressica dopo lo scandalo e che ora è seguita da uno psicologo per cercare di superare il tutto.

 

Pulsante per tornare all'inizio