Chicche di VelvetPrimo Piano

Emma Marrone irriconoscibile: ecco come si è mostrata sui social

Emma Marrone ha condiviso sui social un selfie in cui appare irriconoscibile. Questo ha scatenato la perplessità dei fan, ma cosa c’è di diverso nella cantante salentina? Scopriamolo insieme.

Emma Marrone diversa: cambia look e lo mostra sui social

L’ex coach di Amici, reduce di un tour in tutta Italia, ha deciso di sfruttare il tempo libero per effettuare qualche cambiamento. Emma Marrone sfoggia un taglio nuovo di zecca e manda in delirio i fan. Un nuovo look, dunque, per la cantante salentina. Emma ha mostrato ai followers il suo nuovo wavy bob, taglio che aveva sfoggiato già qualche anno fa. Tuttavia, la Marrone non è la prima: il 2019 è l’anno del bob, lo abbiamo visto sfilare sui red carpet dalle star più disparate. Da Lucy Boynton a Irina Shayk, da Emma Watson a Jessica Alba: tutte pazze per il caschetto. Che sia mosso o liscio, questo è sicuramente il look più gettonato della stagione.

Insomma, qualche volta bisogna darci un taglio, ed è così che Emma Marrone introduce il suo nuovo cambiamento inaspettato. Tuttavia, il colore è rimasto inalterato: un bellissimo e luminosissimo biondo platino. Nella didascalia del post fa capolino la frase “Tanto per cominciare“, che sia il segno di qualche nuovo progetto in via di preparazione? Sembra che la cantante abbia qualcosa da svelarci al più presto. 

Emma Marrone sembra essersi ripresa definitivamente dall’influenza e dai dolori sopportati durante la tournée nei palazzetti d’Italia, e mostra nel selfie la sua ottima forma, sorridente. Ovviamente il post ha fatto il pieno di like e commenti positivi da parte di tutti i suoi fan più accaniti. La bellezza salentina è stata accentuata da un make up naturale, quasi dall’effetto inesistente. Fortunatamente, sembra che non ci siano stati commenti negativi da parte degli haters; dopotutto cosa potrebbero trovare fuori posto?

Emma Marrone attaccata in diretta da Giovanni Ciacci: ecco cos’è successo

Siamo a Detto Fatto, su Rai 2, dove lo stilista Giovanni Ciacci ha decisamente attaccatoEmma Marrone, e non dal punto di vista musicale.

La conduttrice Bianca Guaccero ha chiesto allo stilista qualche pettegolezzo riguardo alla vita privata di Alessandra Amoroso, ma al contrario lui stesso apre il discorso “Emma”. 

gossip, nell’opinione di Giovanni Ciacci, ha sovrastato la musica o questo è quello che lui crede. La Guaccero, però, è intervenuta a difendere Emma, dicendo che spesso si è trovata in mezzo ad alcune vicende scandalistiche, come ad esempio per il tradimento del suo ex fidanzato con Belen Rodríguez.

Emma si sfoga su Instagram

Emma Marrone ha concluso da pochi giorni il suo “Essere Qui Tour – Exit Edition“, con ultima performance a Roma, Venerdì 1 Marzo 2019. 

Oltre allo sfogo direttamente sul palco, con un pianto liberatorio, la cantante ed ex concorrente di Amici si sfoga con i suoi followers proprio su Instagram. Si è aperta con i suoi fan dicendo di avere il magone proprio a poche ore dalla fine del concerto: “Ho già il nodo alla gola. Da una parte la grande soddisfazione di aver portato al termine questo progetto così importante. Dall’altra il grande senso di vuoto. Stasera si chiude un cerchio. Stasera i vostri occhi e i vostri cuori saranno la mia forza. Mi mancate e già mi mancherete“.

 
Pulsante per tornare all'inizio