Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Brosio in lacrime: “Avevo toccato il fondo, la fede mi ha salvato”

Paolo Brosio è stato ospite a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Terminata la sua esperienza all‘Isola dei Famosi, il giornalista ha parlato del periodo buio della sua vita. 

Insieme alla Toffanin il giornalista, scrittore e conduttore televisivo, ha ripercorso le tappe più importanti della sua vita e della sua carriera. 

“Ho toccato il fondo, ecco cosa mi ha salvato”

Ho bevuto, ho fumato, ho provato la cocaina“. Queste le parole del giornalista che ha confidato alla conduttrice che in questo periodo di eccessi c’è stato un momento in cui dentro sé  ha sentito una voce. “Mi recai nell’albergo dove alloggiavo  e chiesi di una chiesa nelle vicinanze. Andai da un prete e feci una confessione. Esplodevo dalla chiamata”. 

Parole forti e toccanti quelle di Paolo Brosio che ai microfoni di Verissimo ha confessato che: “Quando ti ritrovi con fama, successo e soldi è facile lasciarsi andare. E quando ti trovi in difficoltà cerchi di cancellare il dolore cercando di dimenticare. La preghiera è l’antidoto del dolore, ma se non la conosci ti affidi al mondo e ti ammazza”. 

Paolo Brosio e l’esperienza all’Isola dei Famosi 

Durante la puntata la Toffanin e il giornalista, hanno ripercorso insieme alcuni momenti vissuti sull’Isola dei Famosi. L’ex concorrente ha raccontato la sua esperienza in Honduras resa sicuramente più difficile dalla presenza dei mosquitos e dalle incomprensioni con i suoi compagni.

Il giornalista poi si è espresso in merito al caso Fogli – Corona parlando così dell’ex re dei paparazzi: “Sono dispiaciuto, Fabrizio lo conosco. Ha sbagliato ma per me è un ragazzo con un cuore d’oro”.

Pulsante per tornare all'inizio