Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diletta Leotta bollente: sfilata sexy sul campo sportivo [VIDEO]

Diletta Leotta colpisce ancora! La bella conduttrice di Dazn ancora una volta ci lascia senza fiato con i video che ha pubblicato su Instagram. Questa volta la bella conduttrice si trova nel campo di puddle per fare una lezione di tennis al Tennis Club Aereoporto di Bologna. La sexy conduttrice sportiva è riuscita ad indossare anche in quest’occasione un look seducente: racchetta alla mano, t-shirt bianca e minigonna color pesca che svela le toniche e lunghissime gambe. La Leotta “improvvisa una sfilata” sul campo da tennis perfettamente a suo agio su dei tacchi a spillo. Sensuale più che mai, sfida la telecamera giocando con la racchetta e ancheggiando sinuosamente, mentre la magliettina aderente le mette in risalto l’abbondante décolleté. 

La bella Diletta non sbaglia un colpo: la sua sensualità è sempre dirompente, qualunque sia la mise scelta ed il contesto in cui si trova, non sbaglia un post nei suoi social. La reginetta di Instagram ha capito bene come valorizzare la sua fisicità e come tenere alto l’interesse dei suoi follower che sono ormai quasi 4 milioni, soprattutto uomini. Simpatia, autoironia, una costante malizia nello sguardo e nelle pose e poi, ovviamente, la passione per lo sport. In effetti Diletta Leotta è anche famosa per i suoi allenamenti di fitness per mantenersi in forma… obiettivo che ha chiaramente raggiunto.

D’altronde Diletta Leotta resta una delle donne più sexy del piccolo schermo e dei social. La sua forma fisica invidiabile fa fatica ad essere contenuta negli abiti, anche perché alla bella conduttrice piace stupire e farsi guardare.

L’euforia scatenata nei followers arriva sempre, puntuale, a commento di ogni suo scatto: “Sei stupenda, sei esagerata” scrive uno dei tanti fan.

Qui sotto il video che la ritrae mentre sfila sul campo da tennis:

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio